,,

Cocaina sulla metro di Milano, il video diventa virale: giovani assumono droga davanti agli altri viaggiatori

Sta facendo il giro del web un video in cui vengono immortalati due giovani viaggiatori della metro M1 di Milano mentre assumono della cocaina

Pubblicato il:

Due giovani viaggiatori della metro di Milano, linea M1, sono stati filmati mentre facevano uso di cocaina all’interno del vagone, davanti all’indifferenza dei presenti. La registrazione è diventata virale proprio il giorno in cui i sindacati hanno indetto uno sciopero per chiedere più controlli sui mezzi di trasporto pubblico locale di Milano.

Cosa si vede nel video diventato virale

I due ragazzi sono mostrati con indosso t-shirt e pantaloncini corti, e dunque il video è stato fatto durante i giorni di grande caldo che hanno investito il capoluogo.

Vengono ripresi mentre, a turno, preparano la droga, presumibilmente cocaina, in due strisce. Per poi assumerla, “tirandola”, davanti all’indifferenza generale degli altri passeggeri.

La voce automatica della metropolitana annuncia la fermata De Angeli, sulla linea rossa M1, che da Bisceglie e Rho arriva a Sesto, passando per il Duomo.

Dove è stato diffuso il filmato virale

Il video è diventato subito virale in alcune chat di Telegram, in cui vengono condivise le testimonianze di scene di degrado cittadino.

Subito è stato ripreso da importanti personaggi sui social, da Facebook a Twitter, che hanno sottolineato come la situazione sui mezzi pubblici stia degenerando sempre di più.

Sciopero per la sicurezza dei mezzi

È stato diffuso proprio durante lo sciopero di due ore, dalle 11 alle 13, indetto dai sindacati per chiedere maggior sicurezza sui mezzi pubblici milanesi.

Non è infatti la prima volta che gli abitanti della metropoli si trovano a fare i conti con scene simili e con situazioni di degrado e violenza sulle linee gestite da Atm.

,,,,,,,,