,,

Chi è Max Angioni, il comico di Zelig e di Italia's Got Talent nella nuova stagione di Le Iene di Italia 1

È Kevin Scannamanna di Zelig ma anche quello della gag su Gesù a Italia’s Got Talent

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda questa sera alle ore 21:18 su Italia 1 l’edizione di primavera del programma di intrattenimento Le Iene. C’è un grande ritorno, quello di Teo Mammuccari e un ingresso sorprendente (si tratta di Belén Rodríguez).

La showgirl non è l’unico volto nuovo che accompagnerà i telespettatori durante la visione dei servizi curati dagli inviati in giacca e cravatta. A vestire l’outfit reso celebre dall’omonimo film di Quentin Tarantino, c’è infatti l’imprenditore, cantante, personaggio tv e ristoratore Joe Bastianich.

Le novità non si fermano qui. A rafforzare la componente comica di questa nuova edizione, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il secondo arriva direttamente dal mondo della stand up comedy, quel format in cui un comico intavola un monologo divertente a tu per tu con gli spettatori, solitamente con alle spalle un muro di mattoni e su un palchetto improvvisato.

Max Angioni canalizzerà sicuramente le attenzioni degli spettatori. Chi non lo conosce, si domanderà chi è e perché è famoso. Si tratta infatti di un talento giovanissimo e ancora relativamente sconosciuto. Ecco cosa sappiamo di lui.

Max Angioni cosa ha fatto: è Kevin Scannamanna di Zelig

Angioni nasce a Como nel 1990. Esordisce in tv 4 anni fa, sul palco di Zelig. A partire dal 2018 e negli anni successivi interpreta personaggi poi divenuti celebri, come Carmine Skybrendnerz, l’ultimo dei Jedi, Jon Snow e Kevin Scannamanna.

Max Angioni carriera: la gag di Italia’s Got Talent e la partecipazione a LOL

Si segnala poi la sua partecipazione a Italia’s Got Talent, dove arriva secondo imbastendo una gag sul fatto che Gesù ha inventato il primo open bar della storia, con il miracolo della trasmutazione dell’acqua in vino.

Angioni è inoltre uno dei concorrenti della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, con Fedez e Frank Matano alla conduzione.

Max Angioni a Le Iene, le dichiarazioni del comico: “È stata una bellissima sorpresa”

Nella nuova stagione delle Iene, Angioni contribuirà ad arricchire il repertorio comico di quello è un programma dai toni molto differenti, capace di mettere insieme l’inchiesta, la comicità, l’approfondimento dell’attualità e non solo.

“Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante, non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica”, ha dichiarato Angioni, alludendo al fatto che lo vedremo vestito in giacca e cravatta, come una vera Iena.

max angioni Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,