,,

LOL Chi ride è fuori 2, quando va in onda la seconda stagione su Amazon Prime Video: data e cast completo

Su Amazon Prime Video la seconda stagione del comedy show "LOL Chi ride è fuori": quando saranno disponibili le nuove puntate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo il grande successo della prima edizione, vinta da Ciro Priello dei The Jackal, “LOL Chi ride è fuori” è pronto a tornare con la seconda ed imperdibile stagione. Al timone, come nella stagione conclusasi ad aprile 2021, ci sarà Federico Lucia, in arte Fedez, con una new entry al suo fianco: il comico, nonché ex partecipante del programma, Frank Matano.

Cresce l’attesa per vedere la seconda edizione e Amazon ha appena annunciato la data del rilascio sulla piattaforma Prime Video.

“LOL Chi ride è fuori 2”, quando sarà disponibile

Il comedy show targato Amazon Original arriverà nelle case degli italiani a partire dal 24 febbraio 2022. In esclusiva su Prime Video, “LOL Chi ride è fuori 2” è stato sviluppato in sei puntate, che verranno rilasciate in due differenti date.

LOL Chi ride è fuori 2, quando va in onda la seconda stagione su Amazon Prime Video: data e cast completoFonte foto: AMAZON
Frank Matano e Fedez condurranno la seconda stagione di “LOL Chi ride è fuori”

Le prime quattro puntate, come comunicato, saranno disponibili a partire da giovedì 24 febbraio. Le ultime due, invece, saranno caricate su Prime Video la settimana successiva, giovedì 3 marzo 2022.

Il gran finale, come milioni di italiani hanno visto nella prima edizione, decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

“LOL Chi ride è fuori 2”, il cast completo

Oltre alla novità Frank Matano, che sostituisce Mara Maionchi, l’edizione 2022 di “LOL Chi ride è fuori” può contare su un cast di comici di tutto rispetto. Ecco i dieci sfidanti della seconda stagione del comedy show.

  • Virginia Raffaele: attrice, performer e conduttrice televisiva e radiofonica;
  • Corrado Guzzanti: attore, regista e scrittore;
  • Maccio Capatonda, alias di Marcello Macchia: regista, attore, autore, scrittore e filmmaker;
  • Maria Di Biase: attrice e interprete del duo “Nuzzo e Di Biase”;
  • Mago Forest, alias di Michele Foresta: attore, comico e mago strampalato;
  • Alice Mangione: attrice e comica che parteciperà col marito
  • Gianmarco Pozzoli, attore e comico dei “The Pozzolis Family”;
  • Tess Masazza: attrice, comica e star del web;
  • Max Angioni: attore comico e teatrale;
  • Diana Del Bufalo: attrice e comica.

Come vedere gratis serie tv, film e show su Amazon Prime Video

Il servizio di Amazon offre ai clienti un’ampia selezione di filmserie e contenuti sportivi, senza alcun costo aggiuntivo oltre quello dell’abbonamento e su centinaia di dispositivi compatibili. E ora sarà disponibile gratis anche per i nuovi utenti che decideranno di sottoscrivere la prova gratuita di un mese.

Incluse nell’abbonamento, anche le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Chi non è abbonato a Prime Video può richiedere una prova gratuita della durata di 30 giorni, durante la quale sarà possibile avere accesso all’intero catalogo di produzioni e al termine della quale sarà possibile cancellarsi senza costi aggiuntivi.

Iscriviti ora alla prova gratuita di Amazon Prime Video.

lol chi ride è fuori Fonte foto: AMAZON
,,,,,,,,