,,

C'è Posta per te sabato 29 gennaio, ospiti Bocci e Mancini: ultima puntata prima dello stop per Sanremo

Brusco stop per C'è Posta a causa di Sanremo: ma prima Maria De Filippi sfodera due ospiti del calibro di Marco Bocci e Roberto Mancini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Stasera l’ultima puntata di C’è Posta per te sabato 29 gennaio 2022. La prossima settimana infatti il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non andrà in onda per via della concomitanza della finale del Festival di Sanremo. Anche questa sera grande schieramento di ospiti: in scaletta c’è l’attore Marco Bocci, presente anche il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 29 gennaio 2022

Sabato 29 gennaio 2022 il programma torna su Canale 5 e, per il confronto a distanza con la finale di Tali e Quali su Rai 1, Maria De Filippi schiera due grandi ospiti: Marco Bocci torna a distanza di un anno dall’ultima partecipazione al programma, trasmessa sabato 16 gennaio 2021.  Si tratta della settima volta in studio da Maria De Filippi per Bocci, attore di fiction e di film molto amati dal pubblico.

L’altro grande ospite è Roberto Mancini, il Commissario tecnico della Nazionale Italiana che è al suo debutto assoluto come ospite a C’è posta per te. L’ospitata dell’ex calciatore arriva anche a distanza di una settimana dalla prima volta in studio targata Roberto Baggio.

ManciniFonte foto: ANSA
Roberto Mancini ospite a C’è Posta per te

C’è Posta per te, a che ora va in onda il programma e dove vederlo

C’è Posta per te stasera 29 gennaio 2022 andrà in onda alle ore 21.20 circa. La quarta puntata della stagione 2022 del programma condotto da Maria De Filippi si può vedere su Canale 5 durante la messa in onda o si può recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

C’è Posta per te verso lo stop, perché non andrà in onda sabato prossimo?

La trasmissione condotta da Maria De Filippi, stando alle ultime notizie legate ai palinsesti diffuse da Mediaset, tornerà in onda regolarmente al sabato sera, a partire dal 12 febbraio 2022. La scelta di non andare in onda il 5 febbraio è legata al fatto che il programma cadrebbe in contemporanea con la finale del Festival di Sanremo.

C'è Posta per te sabato 29 gennaio, ospiti Bocci e Mancini: ultima puntata prima dello stop per Sanremo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,