,,

Tali e Quali stasera la finalissima: l'ultima puntata del programma di Carlo Conti sabato 29 gennaio 2022

La finale del programma di Carlo Conti, Tali e Quali, riserva molte sorprese: quali sono i cantanti in gara e come sarà composta la sfida

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chi sarà il nuovo campione dell’edizione 2022 di Tali e Quali, il programma condotto da Carlo Conti? Dopo il grande successo di pubblico con oltre 4 milioni di telespettatori e il 19% di share, su Rai Uno va in onda alle 21.25 stasera sabato 29 gennaio 2022 l’ultima puntata. Durante la finalissima dello show della Rai, divisa in due parti, si decreterà il vincitore.

Tali e Quali, la scaletta della finalissima dello show di Carlo Conti

L’ultima puntata di Tali e Quali sarà divisa in due parti nella serata di Rai1: nella prima parte, infatti ci saranno le 8 esibizioni di persone non professioniste del mondo dello spettacolo. I concorrenti, lo ricordiamo, sono stati scelti dagli autori del programma per la loro straordinaria somiglianza ai personaggi musicali che presenteranno sul palco.

I partecipanti della finalissima che, tra questi 8, vinceranno la prima sfida avranno modo di partecipare poi, nella seconda parte del programma, a un mini-torneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti.

I vincitori delle puntate precedenti sono stati:

  • Igor Minerva che ha interpretato Claudio Baglioni;
  • Daniele Quartapelle nei panni di Renato Zero;
  • Gianfranco Lacchi nelle vesti di Gianni Morandi.

Non solo: i partecipanti sfideranno anche la vincitrice della prima edizione del 2019 (Veronica Perseo – Lady Gaga). In cinque arriveranno alla sfida finale, quindi, per il titolo di “Campione di Tali e Quali 2022”.

ContiFonte foto: ANSA
Carlo Conti conduce Tali e Quali

Tali e Quali stasera la finale: quali artisti interpreteranno

I protagonisti delle esibizioni iniziali, a Tali e Quali stasera dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato. Anche per l’ultima puntata un giudice a sorpresa affiancherà la giuria del programma di Carlo Conti, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

Tali e Quali, dove e quando vederlo

L’ultima puntata di “Tali e Quali” andrà in onda sabato 29 gennaio 2022 su Rai1, a partire dalle 21.25.

Il programma è giunto all’ultima serata dopo essere durato per tutto il mese di gennaio, con le altre puntate andate in onda l’8, 14 e 22 gennaio 2022, sempre di sabato.

Tali e Quali stasera la finalissima: l'ultima puntata del programma di Carlo Conti sabato 29 gennaio 2022 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,