,,

Caso Genovese, nuovi dettagli: indagata anche l'ex fidanzata

Indagata anche l'ex fidanzata di Alberto Genovese: secondo delle testimonianze agli atti, sarebbe stata presente durante alcuni abusi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’ex fidanzata di Alberto Genovese, l’imprenditore finito in carcere per l’accusa di aver drogato e violentato una 18enne, è finita nel mirino degli inquirenti. Secondo quanto riporta l’Ansa, la donna risulta indagata nell’ambito dell’inchiesta poiché, stando a quanto emerso da alcune testimonianze agli atti, sarebbe stata presente durante alcuni abusi.

La procura di Milano sta indagando per raccogliere elementi su ulteriori presunte violenze che l’imprenditore avrebbe commesso, oltre a quelle nei confronti della 18enne e di una giovane ad Ibiza; saranno svolti accertamenti anche su quanto raccontato da una presunta terza vittima a “Ore 14” su Rai 2.

Durante la puntata, la ragazza ha spiegato di aver subito un tentativo di stupro da parte di Genovese, anche lei durante una festa a Ibiza. Dopo essere riuscita a divincolarsi da una “semi-lotta” con l’imprenditore, è stata mandata via in malo modo. In quell’occasione, la ragazza avrebbe anche chiesto l’aiuto della fidanzata di Genovese, che però non sarebbe intervenuta.

Dopo le testimonianze dei vicini di casa, continuano ad emergere dettagli e racconti sulle presunte violenze perpetrate da Genovese durante i festini organizzati presso le sue proprietà.

polizia Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,