,,

Corona minaccia la Moric, l'audio delle telefonate su Instagram

Nina Moric ha pubblicato su Instagram le telefonate con Fabrizio Corona e con il figlio Carlos: la modella è sotto choc per le minacce dell'ex marito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nina Moric ha scelto Instagram per pubblicare l’audio di due telefonate con l’ex Fabrizio Corona. Si tratta di testimonianze che mettono in luce il clima di violenza e minacce che la modella croata, a suo dire, è costretta a subire tutti i giorni da parte del padre di suo figlio Carlos, da poco maggiorenne. La decisione del 18enne di vivere con Corona non sarebbe stata accettata dalla madre, che ha sempre accusato l’ex marito di sfruttare l’immagine del figlio. “Non riesco più a stare zitta – ha scritto su Instagram -: bo provato con la giustizia, adesso vi regalo quello che continuo a passare”. La storia è stata ricostruita dal Messaggero.

Nina Moric contro Fabrizio Corona, l’audio della prima telefonata

Nella prima telefonata, il cui audio è stato pubblicato sul profilo Instagram della modella, la Moric chiede a Corona, riferendosi al figlio Carlos, “perché gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una p*****a davanti a Carlos?”.

La risposta dell’ex marito: “Penso che sono arrivato quasi al limite di venire a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Nina Moric, la telefonata al figlio Carlos

Dopodiché, la Moric è al telefono con il figlio Carlos, che le ripete: “Mamma, voglio ritrasferirmi da te, voglio stare con te, diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare ad essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male“.

A quel punto la madre gli chiede: “Tuo padre ti sta minacciando?”. Il figlio risponde: “In parte sì”, e quindi la modella ripete: “Carlos, cancella la chiamata, lui ti controlla il telefono“.

“Lo so mamma, so tutto – risponde Carlos -: non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te“.

“Non sei abbandonato – conclude la madre -: ci sono io, sono il tuo scudo. Sappi che la mamma non è stupida, ti proteggerà sempre. Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perché so che tu stai male”.

Nina Moric, la denuncia a Fabrizio Corona

L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha informato in merito alla denuncia nei confronti di Fabrizio Corona “per tutta una serie di reati, tra cui le minacce che Corona avrebbe fatto a lei”.

“A volte le cose si muovono attraverso i media – ha spiegato il legale -, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi. Già per quattro anni la Moric aveva dovuto subire l’allontanamento del figlio e questo le aveva creato enorme sofferenza. La situazione adesso è che il figlio la deve chiamare di nascosto per chiederle aiuto“.

carlos-maria-corona-instagram-nina-moric-fabrizio-corona-audio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,