,,

Carla Bruni scherza sul coronavirus: scoppia la polemica

Un video sulla ex modella e première dame francese ha scatenato un'onda di proteste

Finge di tossire a causa del coronavirus durante la Fashion Week a Parigi e il video di Carla Bruni scatena la polemica. Nel filmato “rubato” dalla tv RMC, come riporta Ansa, si vede la ex première dame mentre ironizza e prende in giro le misure di cautela contro la pandemia e la paura di ammalarsi.

Il video nelle ultime ore ha fatto il giro del web e mostra Carla Bruni mentre scherza con un gruppo di amici, fra cui spicca il cantautore Benjamin Biolay.

“Non siamo femministe – grida la Bruni ridendo in passerella -, non abbiamo paura del coronavirus!”. In seguito, la ex top model e cantante francese abbraccia Sidney Toledano, il presidente del gruppo Louis Vuitton.

“Ci diamo un bacio, è pazzesco! Perché noi siamo la vecchia generazione! Non abbiamo paura di niente, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus, nada!”, è il commento completo della Bruni.

Tornando verso il suo posto in platea, la moglie di Nicolas Sarkozy dice poi ridendo: “Allora guarda che faccio..” e comincia a far finta di tossire.

Sono proprio queste ultime le immagini che hanno provocato le proteste di molti utenti dei social network francesi e non solo.

VirgilioNotizie | 15-03-2020 12:26

Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni Fonte foto: Ansa
Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni
,,,,,,,