Carla Bruni scherza sul coronavirus: scoppia la polemica
Un video sulla ex modella e première dame francese ha scatenato un'onda di proteste
Finge di tossire a causa del coronavirus durante la Fashion Week a Parigi e il video di Carla Bruni scatena la polemica. Nel filmato “rubato” dalla tv RMC, come riporta Ansa, si vede la ex première dame mentre ironizza e prende in giro le misure di cautela contro la pandemia e la paura di ammalarsi.
Il video nelle ultime ore ha fatto il giro del web e mostra Carla Bruni mentre scherza con un gruppo di amici, fra cui spicca il cantautore Benjamin Biolay.
“Non siamo femministe – grida la Bruni ridendo in passerella -, non abbiamo paura del coronavirus!”. In seguito, la ex top model e cantante francese abbraccia Sidney Toledano, il presidente del gruppo Louis Vuitton.
“Ci diamo un bacio, è pazzesco! Perché noi siamo la vecchia generazione! Non abbiamo paura di niente, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus, nada!”, è il commento completo della Bruni.
Tornando verso il suo posto in platea, la moglie di Nicolas Sarkozy dice poi ridendo: “Allora guarda che faccio..” e comincia a far finta di tossire.
Sono proprio queste ultime le immagini che hanno provocato le proteste di molti utenti dei social network francesi e non solo.