Camila Giorgi rompe il silenzio sul ritiro dal tennis e sulle presunte indagini della GdF: "Fake news"
La tennista Camila Giorgi ha rotto il silenzio sul ritiro e sulle presunte indagini della Guardia di Finanza sul suo conto: "Fake news"
Camila Giorgi ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare. Lo ha fatto postando due Stories sul suo profilo Instagram, dopo che negli ultimi giorni attorno a lei è scattato un giallo in quanto si è ritirata dal tennis senza fare alcun annuncio e si è saputo che la Guardia di Finanza starebbe indagando su alcune sue operazioni e anche su quelle dei suoi familiari.
- Camila Giorgi: "Mi ritiro, su di me fake news"
- Le voci sui problemi con il fisco
- Voci anche su presunte indagini che coinvolgono i genitori dell'ex tennista
Camila Giorgi: “Mi ritiro, su di me fake news”
“Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica”. Così ha esordito l’ex tennista.
“Per favore seguite la mia pagina perché finora stanno uscendo solo articoli fake“, ha aggiunto, riferendosi certamente alle notizie riguardanti le presunte indagini della Guardia di Finanza.
“Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni”, ha proseguito la Giorgi.
“Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi. Continuiamo questo viaggio insieme”, ha concluso.
Le voci sui problemi con il fisco
Il Corriere della Sera, nelle scorse ore, ha riferito che la sportiva sarebbe ricercata dal Fisco italiano, dopo la scoperta di diverse pendenze nei suoi confronti.
Il quotidiano milanese ha aggiunto che la Guardia di Finanza ha provato a entrare in contatto con Giorgi per notificarle dei documenti, ma che non è riuscita nell’intento. Inoltre il 13 aprile, l’ex tennista sarebbe stata convocata dalla Finanza senza presentarsi. Secondo le indiscrezioni si troverebbe negli Stati Uniti.
Voci anche su presunte indagini che coinvolgono i genitori dell’ex tennista
Sempre Il Corriere ha spiegato che le indagini sono sotto la responsabilità della Procura di Firenze, che avrebbe scovato inadempienze fiscali anche da parte dei genitori di Giorgi.
La sportiva ha liquidato il tutto parlando di “fake news”. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.