,,

Burioni: "Iene? Servizi sequestrati, ne sono usciti molto male"

Burioni e Le Iene, la querelle continua nelle aule di tribunale: il virologo aggiorna sulla vicenda

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo capitolo della vicenda che vede protagonisti, su fronti decisamente opposti, Roberto Burioni e la trasmissione Mediaset Le Iene. Il virologo, con un post social, ha aggiornato sulla querelle in corso. Querelle che dai media si è trasferita nelle aule di tribunale.

“Le Iene – scrive su Facebook Burioni – mi hanno prima diffamato, poi mi hanno offerto un confronto. Io gli ho risposto che il confronto ci sarebbe stato, ma in tribunale. E così è stato. I loro servizi sono stati sequestrati perché un giudice li ha ritenuti gravemente diffamatori nei miei confronti”.

“Come nel loro diritto – ha aggiunto il medico -, nel prosieguo del confronto, quelli de Le Iene hanno fatto ricorso contro il sequestro presso il Tribunale del Riesame: hanno perso, il sequestro è stato confermato. Come nel loro diritto, hanno pensato di proseguire il confronto in Corte di Cassazione: hanno perso di nuovo, il sequestro è stato confermato”.

“Insomma, il confronto c’è stato, e per ora ne sono usciti molto male. Forse avrebbero fatto meglio a prendere sul serio la diffida del mio avvocato, Fabio Anselmo, che dopo le prime bugie li invitava a correggere il tiro”, rimarca Burioni.

“Non l’hanno fatto, e adesso ne cominciano a pagare le conseguenze. A questo punto comincia a essere chiaro chi ha raccontato bugie e chi ha detto la verità”, conclude il virologo.

Burioni vaccinatore a sorpresa: i selfie con i pazienti Fonte foto: ANSA
Burioni vaccinatore a sorpresa: i selfie con i pazienti
,,,,,,,,