Braccio rotto per Caterina Caselli a Milano in Galleria: inciampata su dei tubi per illuminare l'albero Gucci
La celebre Caterina Caselli ha raccontato di essere rimasta vittima di un brutto incidente mentre si trovava a Milano: la cantante si è rotta una braccio e nel video messaggio che ha diffuso ha lanciato un appello affinché chiunque passi nello stesso punto faccia attenzione.
- Il video di Caterina Caselli diffuso sui profili social
- L'appello della 77enne cantante: "Fate attenzione"
- La carriera della cantante di 'Nessuno mi può giudicare'
Il video di Caterina Caselli diffuso sui profili social
Con pochi secondi di video, Caterina Caselli si è mostrata con il braccio al collo per raccontare di come se lo sia rotto. La vip italiana si trovava in Galleria a Milano nella giornata di ieri, giovedì 21 dicembre 2023, quando è caduta.
Stando al suo racconto, stava guardando l’ormai famoso e contestato albero di Natale di Gucci e non ha visto che per terra sono posati dei tubi coperti e segnalati da una striscia gialla. Quasi “invisibile”, sostiene la Caselli, che è inciampata e si è rotta l’omero.
Caterina Caselli, nata a Modena il 10 aprile 1946
Ora, annuncia, dovrà restare per un mese con quella “camicia di forza”. Tanti i messaggi di sostegno alla 77enne, che nel video ha voluto anche lanciare un appello.
L’appello della 77enne cantante: “Fate attenzione”
Oltre a raccontare quello che le è accaduto, infatti, Caterina Caselli ha voluto mettere in guardia altre persone: “Fate attenzione, mentre ero per terra e aspettavo l’ambulanza, un sacco di altre persone sono inciampate”.
Quanto è accaduto a lei, insomma, rischia di rappresentare un pericolo anche per altri secondo la sua opinione diretta. “Io per un mese devo stare così – ha aggiunto poi – Ma questo non mi impedisce di farvi gli auguri di Buone Feste, con tanta gioia e felicità”.
La carriera della cantante di ‘Nessuno mi può giudicare’
Quanto accaduto a Caterina Caselli ha spinto i suoi tanti fan a stringersi in un simbolico abbraccio per la cantante, icona di intere generazioni. La 77enne è infatti un nome di spicco nella musica e nella televisione italiana.
Casco d’oro, come viene chiamata, è stata tra le voci femminili di maggior successo negli anni sessanta e settanta, dove canzoni come Nessuno mi può giudicare (che le è valsa il secondo posto a Sanremo 1966) e Insieme a te non ci sto più.
Come produttrice e talent scout, ha lanciato artisti del calibro di Elisa, Andrea Bocelli e i Negramaro. Ha condotto o partecipato anche a diversi programmi televisivi, come Diamoci del tu, Una grande emozione. Nel 1967 ha preso parte anche agli sketch di Carosello.