,,

Berlusconi, Zangrillo: "Quadro clinico confortante"

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale da coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È stato diffuso il nuovo bollettino sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato dalla notte del 3 settembre all’ospedale San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale provocata dal coronavirus.

“Oggi, venerdì 11 settembre 2020, la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante”. È quanto si legge nel bollettino firmato da Alberto Zangrillo, primario di Terapia intensiva del San Raffaele.

“Abbiamo sempre lavorato al servizio dei cittadini, uniti. Porto anche il saluto del leader della nostra forza politica, Silvio Berlusconi che ha seguito sempre con grande affetto e attenzione anche dal San Raffaele la battaglia di Stefano Caldoro in Campania.

“Purtroppo il Covid ha attaccato anche lui ma siccome è un leone batterà anche il Covid“. Lo ha detto, riporta l’Ansa, il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, portando il saluto dell’ex premier ai sostenitori del partito in un incontro elettorale per le regionali a Vietri sul Mare, nel Salernitano.

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,