Silvio Berlusconi di nuovo all'ospedale San Raffaele: come sta
Nuovi controlli all'ospedale San Raffaele di Milano per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi è tornato all’ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi a una visita di controllo. A quanto si è appreso da fonti a lui vicine, come riportato da ‘Ansa’, l’ex presidente del Consiglio e attuale leader di Forza Italia ha fatto ritorno nella mattinata di mercoledì 1° settembre all’ospedale milanese, dove è rimasto per circa un’ora.
La visita di controllo a cui si è sottoposto Berlusconi era stata già programmata.
Il precedente ricovero al San Raffaele di Milano
La scorsa settimana l’ex premier aveva trascorso una notte proprio al San Raffaele per effettuare dei controlli post Covid.
Secondo quanto era stato riferito da ‘Ansa’ in quell’occasione, Silvio Berlusconi aveva avuto un leggero problema cardiaco che aveva reso necessari i controlli in ospedale.
Gli esami a cui era stato sottoposto la scorsa settimana avevano avuto un esito positivo e perciò l’ex premier aveva potuto far ritorno nella sua residenza.
Berlusconi per il Quirinale? La proposta di Salvini
Lo scorso 29 agosto, il leader della Lega Matteo Salvini ha lanciato la candidatura di Silvio Berlusconi per il “dopo Mattarella” al Quirinale: “Penso che abbia fatto tanto per questo Paese dal punto di vista dell’economia, della comunicazione, dell’impresa e dell’innovazione. Se avesse questa ambizione, avrebbe tutto il diritto di averla”.