,,

Barbara D'Urso, il messaggio in diretta tv a Nicola Zingaretti

Dopo il tweet a sostegno della sua trasmissione da parte del segretario del Pd, Barbara D'Urso ha risposto a Nicola Zingaretti in diretta tv

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Barbara D’Urso, conduttrice tv di ‘Non è la D’Urso’ ha risposto a distanza di qualche giorno al tweet di supporto del segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, criticato per aver espresso la sua delusione per la possibilità della chiusura del programma in onda su Canale 5.

Barbara D’Urso, il messaggio in diretta tv a Nicola Zingaretti

“Mi sono ritrovata all’interno di un vero e proprio dibattito politico, per un tweet di Nicola Zingaretti che mi ringraziava per aver portato la politica vicina alle persone, dicendo che ce n’era bisogno”, ha esordito Barbara D’Urso in apertura del programma da lei condotto, ‘Non è la D’Urso’, rispondendo in diretta tv al tweet di apprezzamento del segretario del Pd, che ha scatenato polemiche e ironia sui social e in tv.

“Ringrazio Nicola Zingaretti – ha aggiunto -: sono orgogliosa di fare in modo che politici parlino il linguaggio della gente e possano parlare a una platea cosi vasta come il prime time di Canale 5″.

Quindi, la conclusione. “Io parlo delle cose in maniera popolare, sono convinta che temi cosi difficili devono entrare nelle case ed essere ascoltati dalla gente”.

Barbara D’Urso, il tweet di Nicola Zingaretti

Il programma ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda su Canale 5 e condotto dall’omonima presentatrice, dovrebbe essere chiuso in anticipo a causa di ascolti giudicati troppo bassi. A sorprendere tutti, la reazione di Nicola Zingaretti: il segretario del Partito democratico, nei giorni scorsi, ha scelto di pubblicare un tweet a sostegno di Barbara D’Urso. Per questo motivo è stato fortemente criticato.

“In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”. Questo il tweet di Nicola Zingaretti.

Il tweet è nato dall’anticipazione di Dagospia, secondo cui il programma starebbe andando verso una chiusura anticipata a causa di ascolti troppo bassi.

La notizia è diventata a suo modo virale, catturando anche l’attenzione del segretario del Partito democratico.

Barbara D’Urso non esclude un futuro in politica

Chissà se un giorno Barbara D’Urso e Nicola Zingaretti siederanno entrambi in Parlamento. Lo scorso dicembre, infatti, la conduttrice ha ammesso di essere stata un’elettrice del Partito comunista e di non escludere un suo ingresso in politica: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”, aveva dichiarato ai microfoni di Oggi.

barbara-d-urso-zingaretti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,