,,

Azzolina salta la fila in aereo, botta e risposta con Calenda

Carlo Calenda ha accusato la ministra dell'Istruzione di aver saltato la fila all'imbarco sull'aereo. Azzolina ha chiarito spiegando perché

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Botta e risposta sui social tra Carlo Calenda e Lucia Azzolina. Il leader di Azione su Twitter ha accusato la ministra di aver saltato la fila all’imbarco sull’aereo. È quanto successo domenica sera in un imprecisato aeroporto italiano. Calenda, in fila all’imbarco, ha raccontato di aver visto Azzolina saltare coda e check-in.

Questo il tweet dell’ex ministro: “Sono stato al Governo 5 anni. Mai, dicasi mai, sono salito su un aereo prima dell’inizio dell’imbarco saltando file e check in come ho visto fare stasera alla Ministra Azzolina. Ma si sa, noi delle elite siamo antiquati nei comportamenti”.

La replica della ministra cinquestelle non si è fatta attendere: Azzolina ha spiegato che è sotto scorta e che è quest’ultima a decidere.

“Che pena questo commento. Volo in economy, non salto le file, non salto il check-in (non è possibile saltarlo), salgo sull’aereo secondo le disposizioni della scorta: stasera per prima, due giorni fa per ultima”, ha twittato la ministra.

Maturità: dove hanno studiato i politici e che voto hanno preso Fonte foto: Ansa
Maturità: dove hanno studiato i politici e che voto hanno preso
,,,,,,,,