Ascolti tv ieri venerdì 7 febbraio chi ha vinto tra Dalla strada al palco e Zelig, dati auditel Quarto grado
Ascolti tv venerdì 7 febbraio 2025, sfida Auditel in prima serata con Dalla strada al palco che sfida Benvenuti al sud, Quarto Grado e Propaganda Live
La Rai ha calato il tris venerdì 7 febbraio 2025 per quanto riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la rete di Stato in prima serata, in access prime time e nel preserale. In access prime time hanno trionfato Cinque Minuti e Affari Tuoi su Rai1, con Mediaset che si è piazzata al terzo posto con Striscia la Notizia (Canale 5). In preserale, L’Eredità (Rai1) ha superato Avanti un altro (Canale5). In prima serata, Dalla strada al palco ha chiuso davanti a Zelig – Il meglio di (Canale 5) e Quarto Grado (Rete 4). Ai piedi del podio Propaganda Live (La7) di Diego Bianchi e Weekend in Tapei (Italia 1). Ecco tutti i dati Auditel della giornata.
- Ascolti tv 7 febbraio: chi ha vinto tra Dalla strada al palco, Zelig, Propaganda Live e Quarto Grado
- Chi ha vinto Dalla strada al palco 2025
- I dati dell'access prime time: i numeri di Affari Tuoi
- Gli ascolti tv del preserale: lo share de L'Eredità
Ascolti tv 7 febbraio: chi ha vinto tra Dalla strada al palco, Zelig, Propaganda Live e Quarto Grado
Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share, total audience compreso:
- Rai1, Dalla strada al palco: 3.160.000 spettatori (21%);
- Canale5, Zelig – Il meglio di: 1.458.000 spettatori (10.2%);
- Rete4, Quarto Grado: 1.300.000 spettatori (9.3%).
Fuori dal podio:
- La7, Propaganda Live: 1.039.000 spettatori (7.5%);
- Italia1, Weekend a Tapei: 1.090.000 spettatori (6.1%).
- Rai2, Un uomo sopra la legge: 904.000 spettatori (5.2%);
- Rai3, FarWest: 513.000 spettatori (3.2%);
- Nove, I Migliori Fratelli di Crozza: 478.000 spettatori (2.6%);
- Tv8, Cucine da Incubo: 392.000 spettatori (2.4%).
Fonte foto: ANSA
Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi.
Chi ha vinto Dalla strada al palco 2025
L’edizione 2025 di Dalla strada al palco, la trasmissione condotta da Nek e Bianca Guaccero su Raiuno il venerdì sera, è stata vinta dalla cantante di origine marocchina Selma Ezzine.
I dati dell’access prime time: i numeri di Affari Tuoi
Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20:30 alle 21:30) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:
- Rai1, Affari Tuoi: 6.081.000 spettatori (29.9%);
- Rai1, Cinque Minuti: 5.136.000 spettatori (26%);
- Canale5, Striscia la Notizia: 2.536.000 spettatori (12.4%);
Fuori dal podio:
- La7, Otto e Mezzo: 1.635.000 spettatori (8%);
- Rai3, Un Posto al Sole: 1.423.000 spettatori (6.9%);
- Italia1, N.C.I.S. – Unità Anticrimine: 1.259.000 spettatori (6.2%);
- Rai3, Il Cavallo e la Torre: 1.166.000 spettatori (5.8%);
E ancora:
- Rete4, 4 di Sera – prima parte: 1.000.000 spettatori (5%);
- Rete4, 4 di Sera – prima parte: 872.000 spettatori (4.2%);
- Nove, Cash or Trash – Chi Offre di Più?: 560.000 spettatori (2.8%);
- Tv8, Celebrity Chef: 469.000 spettatori (2.3%);
- Rai2, TG2 Post: 430.000 spettatori (2.1%).
Gli ascolti tv del preserale: lo share de L’Eredità
Di seguito i dati Auditel del preserale (dalle 18 alle 20) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:
- Rai1, L’Eredità: 4.761.000 spettatori (25.9%);
- Rai1, L’Eredità – La Sfida dei 7: 3.439.000 spettatori (24.2%);
- Canale5, Avanti un altro: 3.287.000 spettatori (20.1%);
Fuori dal podio:
- Canale5, Avanti il primo: 2.334.000 spettatori (17.6%);
- Rai3, TGR: 2.387.000 spettatori (13.4%);
- Rai3, Blob: 1.055.000 spettatori (5.5%);
E ancora:
- Rete4, La Promessa: 921.000 spettatori (4.9%);
- Rai3, Via dei Matti n° 0: 879.000 spettatori (4.4%);
- Rai2, TGSport Sera: 413.000 spettatori (3.2%);
- Rai2, Blue Bloods – secondo episodio: 538.000 spettatori (2.9%);
- Italia1, C.S.I. – Scena del Crimine: 492.000 spettatori (2.7%);
- Rai2, Blue Bloods – primo episodio: 436.000 spettatori (2.7%);
- Tv8, 4 Ristoranti: 435.000 spettatori (2.4%);
- Italia1, Studio Aperto Mag: 322.000 spettatori (2.2%);
- Nove, Cash or Trash – Chi Offre di Più?: 381.000 spettatori (2.1%);
- La7, Famiglie d’Italia: 328.000 spettatori (2.1%).
TAG:
