,,

Antonella Clerici dopo l'operazione alle ovaie torna a casa, il post su Instagram: "Devo prendermi del tempo"

Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione d'urgenza alle ovaie, il suo messaggio su Instagram: "Devo prendermi del tempo"

Pubblicato:

Pochi giorni dopo la foto pubblicata dal letto d’ospedale, dove era stata ricoverata per un’operazione d’urgenza alle ovaie, Antonella Clerici è finalmente tornata a casa. La conduttrice tv, volto storico della Rai, ha pubblicato delle stories e una foto su Instagram in cui ha rassicurato i fan, ma ha anche sottolineato di avere bisogno di prendersi del tempo.

Come sta Antonella Clerici dopo l’operazione alle ovaie

Antonella Clerici, operata meno di una settimana fa alle ovaie, sta bene.

Lo ha riferito lei stessa attraverso stories e foto su Instagram, pubblicate al suo rientro a casa:

“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali . Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi“.

La conduttrice, volto della Rai, vive nella sua tenuta di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

I messaggi dei vip su Instagram

Tanti amici, volti noti dello spettacolo, hanno rivolto un pensiero sui social, commentando la foto pubblicata proprio da Antonella Clerici.

Dalla cantante Giorgia (“un abbraccio stretto stretto”) alla collega Monica Leofreddi (“Finalmente, la cura migliore”), passando per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus (“Un abbraccio forte”) a Lorella Cuccarini e Andrea Delogu, che hanno commentato con le emoji del cuore.

E poi ancora messaggi di affetto e di vicinanza da parte di Mara Venier, Alberto Matano, Emma D’Aquino e Francesca Fagnani.

Tra i like, oltre a quello dell’amico Alessandro Cattelan, non è sfuggito quello dell’imprenditrice Chiara Ferragni.

Perché Antonella Clerici è stata operata d’urgenza

Antonella Clerici aveva raccontato sempre su Instagram di essere stata ricoverata giovedì 13 giugno, prima del concerto di Gigi D’Alessio: durante una visita di controllo dal ginecologo, infatti, è emersa la necessità di un’operazione di urgenza.

Subito dopo l’intervento, visibilmente provata ma sorridente, la conduttrice aveva pubblicato la foto dal letto d’ospedale, spiegando cosa le fosse successo.

antonella-clerici-operata-ovaie-come-sta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,