,,

Ucraina e complottisti stasera a Le Iene su Italia 1, le anticipazioni: chi sono gli ospiti della puntata

La storia di Yulia e il commento dei cospirazionisti al Tg, lo scherzo ad Alessandra Mussolini e l'intervista singola a Bresh

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo appuntamento con “Le Iene”, lo show condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari e con l’accompagnamento comico di Max Angioni (che forse avete visto anche in LOL 2) ed Eleazaro Rossi.

Alle Iene si parla di Ucraina: la carovana di aiuti che torna con i rifugiati

Nella puntata, il reportage di Ismaele La Vardera racconta la grande catena di aiuti umanitari, compiuta in questi giorni, con lo scopo di aiutare il popolo ucraino colpito dalla guerra, alla quale ha partecipato la trasmissione di Italia1, che ha raccolto tutte le informazioni e i permessi utili, organizzando gli spostamenti.

L’obiettivo era quello di mandare quante più provviste, generi alimentari, prodotti per l’igiene e farmaci, nei luoghi colpiti dal conflitto. “Cominciata giovedì scorso tramite degli appelli sui social network, la gara di solidarietà ha preso vita nel giro di pochissime ore e le risposte, giunte da ogni parte d’Italia, sono state numerosissime”, fanno sapere Le Iene.

Nel servizio le immagini della carovana lunga 100 metri, formata da 6 tir e due pullman, che ha percorso 3870 km e attraversato la Slovenia, l’Ungheria e la Romania, per arrivare in Ucraina

Al ritorno, “i due pullman partiti carichi di beni tornano indietro pieni di vita”, scrive la direzione del programma. Si tratta di “quella di donne e bambini disperati nel lasciare padri e mariti ma pronte a fuggire dalla guerra”. I rifugiati sono ospiti della Comunità di Santa Fede di Cavagnolo, in provincia di Torino.

Belen Rodriguez, alla conduzione la trasmissione.Fonte foto: ANSA
Belen Rodriguez, alla conduzione la trasmissione.

In Ucraina Ismaele La Vardera ha incontrato anche un soldato di 18 anni che, armato di mitra, stava per andare al fronte. “Hai paura?”, gli ha chiesto la Iena. “No, siamo ucraini”. “Dove vorresti essere se non fossi qui?”. “Non ho avuto il tempo di pensarci”.

Anticipazioni Italia 1, alle Iene storia di Yulia e i complottisti commentano il Tg

Ancora Ucraina nel servizio di Giulio Golia, che ha intervistato in esclusiva Yulia, 31enne scappata dall’Ucraina lo scorso 24 febbraio, al nono mese di gravidanza.

Con la primogenita di 8 anni ha viaggiato sola e raggiunto l’hinterland milanese dove vive sua madre, poi, nell’ospedale di Rho, pochi giorni dopo, ha dato alla luce Nikole, la bimba che portava in grembo. Il suo compagno e papà delle bimbe è rimasto a Ternopil, città situata a Ovest del Paese ucraino, richiamato dall’esercito.

E poi i “complottisti della guerra”, nel servizio di Gaston Zama. Commentando i telegiornali insieme all’autore, i tre esprimono opinioni riguardo a quanto sta succedendo in Ucraina: esattamente come la pandemia che ci sta colpendo, per loro anche il conflitto sovietico sarebbe una finzione, voluta dai “poteri forti”, con lo scopo di terrorizzare e rendere schiavi tutti.

Le Iene, chi sono gli ospiti, lo scherzo ad Alessandra Mussolini e l’intervista singola a Bresh

E ancora, nel corso della puntata: gli ospiti in studio (Enrico Brignano e Michele Bravi) e lo scherzo di Nicolò De Devitiis è ad Alessandra Mussolini.

Protagonista dell’intervista singola è Bresh, giovane rapper della “Nuova Scuola Genovese” che, con il nuovo album “Oro Blu”, si conferma come uno degli artisti più ascoltati dal pubblico della nuova generazione.

le iene Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,