,,

Anticipazioni Iene, le novità dell'edizione primavera: ci sono Belén Rodriguez e Bastianich. Torna Mammuccari

Volti inediti animeranno la parte comica del programma: si tratta di chi è Max Angioni di LOL 2 ed Eleazaro Rossi, lo stand up comedian

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Belén Rodriguez e Teo Mammucari sono alla guida dell’edizione primaverile di Le Iene, che andrà in onda a partire da mercoledì 9 febbraio 2022 alle 21.17 su Italia 1. Max Angioni ed Eleazaro Rossi, presenze comiche, accompagneranno la showgirl e lo showman in questa nuova fase del programma televisivo di intrattenimento di Mediaset. Tra le sorprese, anche Joe Bastianich, con tanto di giacca e cravatta, come da tradizione per gli inviati di Le Iene.

Nuova edizione Le Iene, i commenti della presentatrice Belén Rodriguez e del conduttore Teo Mammucari

“Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli”, ha commentato Belén Rodriguez.

Quello di Teo Mammuccari è un ritorno a casa dopo 20 anni, come lui stesso non ha mancato di sottolineare: “Oggi con entusiasmo torno in famiglia”.

Novità Le Iene, chi sono Max Angioni e chi è Eleazaro Rossi: sono la presenza comica nello show

Max Angioni, che fa parte anche del parterre di comici di LOL 2, su Prime Video, classe 1990, è un giovane talento che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere grazie a Italia’s Got Talent, con uno sketch comico nel quale Rossi spiegava che, con il miracolo della tramutazione dell’acqua in vino, Gesù ha inventato il primo open bar al mondo.

Anche Eleazaro Rossi arriva dal mondo della comicità, in particolare è conosciuto per i suoi spettacoli di stand-up, in cui recita esilaranti monologhi a tu per tu con gli spettatori.

“Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante – sono le dichiarazioni di Angioni – non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica”.

“Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo – è invece il commento di Eleazaro – giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso!”.

Bastianich a Le Iene: “Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco”

“Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce”. Sono state queste le dichiarazioni di Joe Bastianich, imprenditore, personaggio tv e cantante statunitense, attivo nel settore della ristorazione, nato a New York ma di origini italiane.

Joe Bastianich, che è anche un cantante.Fonte foto: ANSA
Joe Bastianich, che è anche un cantante.

“Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura”.

belen rodriguez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,