,,

Anticipazioni Chi l'ha Visto? 2 marzo: dispersi in Ucraina e aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich

Chi l'ha visto?, quali storie saranno trattate da Federica Sciarelli nel corso della puntata in onda mercoledì 2 marzo 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Chi l’ha visto?, nel corso della puntata in onda mercoledì 2 marzo 2022 a partire dalle 21.20 su Rai Tre, proverà ad essere il megafono di chi dall’Italia cerca familiari o amici rimasti bloccati in Ucraina a causa dello scoppio della guerra provocato dall’invasione russa. I bombardamenti sono andati via via a intensificarsi nelle ultime ore e lasciare il Paese risulta sempre più difficile.

Anticipazioni Chi l’ha visto? di mercoledì 2 marzo 2022: riflettori accesi sulle scomparse di Chiara e Daniela

Federica Sciarelli e la sua squadra di autori e giornalisti torneranno sul caso di Chiara, la donna di Roma che prima della scomparsa si era trasferita in un hotel dopo che qualcuno le aveva svaligiato la casa in cui abitava.

Da allora si sono perse le sue tracce: che fine ha fatto? Cosa ne è stato di lei? Della storia di chiara il programma di Rai Tre se ne era già occupato in alcune puntate precedenti.

Sempre durante l’appuntamento del 2 marzo, verrà sviscerato anche il caso relativo alla tragedia di Daniela, una donna di Palermo che si sarebbe suicidata. Il suo compagno, però, ha fornito tre versioni diverse in riferimento al tragico episodio, non convincendo i familiari della vittima. Secondo questi ultimi, Daniela viveva in tranquillità, amava la vita e non avrebbe mai compiuto un gesto estremo.

Chi l’ha visto?, anticipazioni: i casi di Luca Ventre e Liliana Resinovich

Si tornerà inoltre sul caso di Luca Ventre, morto presso l’ambasciata italiana in Uruguay. Infine, nel corso della diretta, Federica Sciarelli, come nella puntata precedente, accenderà i riflettori mediatici sulla misteriosa morte di Liliana Resinovich. La giornalista fornirà gli ultimi aggiornamenti sulle indagini relative al caso della scomparsa.

Anticipazioni di Chi l'ha Visto?.Fonte foto: ANSA
Un’immagine di Liliana Resinovich e del marito

federica-sciarelli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,