,,

Anna Tatangelo, grave lutto per la cantante: è morta la mamma Palmira, aveva 67 anni

Si è spenta a 67 anni Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo: la cantante era molto legata a lei, come dimostrato da numerose dichiarazioni e post

Pubblicato:

La cantante Anna Tatangelo sta vivendo un grosso momento di difficoltà e dolore: è stato reso noto infatti che è morta la madre, Palmira Vinci. Da tempo, secondo quanto riportato, la donna lottava con una malattia. Più volte la celebre figlia si è spesa in parole al miele nei suoi confronti.

È morta la mamma di Anna Tatangelo

La notizia è stata riportata da una testata locale della zona di Sora, in provincia di Frosinone, dove viveva la mamma di Anna Tatangelo.

Dopo una lunga malattia che avrebbe combattuto duramente, Palmira Vinci si è spenta la mattina del 29 settembre 2022.

Aveva 67 anni e di lei restano le belle parole che la celebre figlia ha speso in molte occasioni attraverso i social network o in alcune interviste.

I messaggi della cantante per mamma Palmira

Durante un’ospitata di Verissimo, per esempio, Anna Tatangelo aveva definito la madre Palmira “un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo”.

Il 21 marzo 2021, tramite il suo profilo Instagram, la cantante aveva anche condiviso un lungo e dolce post in occasione del suo compleanno – con tanto di foto dalla sua infanzia.

“Eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma – aveva scritto, per poi aggiungere – Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me”.

L’aveva poi definita fondamentale per la sua vita, in grado di insegnarle tutti i giorni come essere una donna e madre migliore: “Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”.

L’ultimo periodo della Tatangelo

Per la cantante vincitrice della sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2002, non è un periodo facile. Oltre alla morte della madre Palmira, il suo nome è emerso anche per altri fatti che riguardano la sua vita.

Pochi giorni fa Chi ha reso noto che sarebbe ufficiale l’addio tra Anna Tatangelo e il compagno Livio Cori. Voci sulla coppia si rincorrono da tempo, ma ora le posizioni sarebbero diventate inconciliabili.

I due erano usciti allo scoperto ad agosto 2021. Prima, la Tatangelo è stata per 15 anni assieme al cantante Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea.

anna-tatangelo-morta-mamma-palmira-vinci Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,