,,

Altri due poliziotti aggrediti a Cecina: l'appello dei sindacati

"C'è davvero qualcosa che non va", ha dichiarato il segretario della Fsp

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due poliziotti delle Volanti, un uomo e una donna, “sono stati aggrediti da un cittadino russo sotto effetto di alcol e droghe, e sono finiti in ospedale”. Lo ha dichiarato Stefano Paoloni, segretario generale del sindacato autonomo di Polizia (Sap), all’Ansa.

“È successo a Cecina (Liveorno), e avrebbe potuto avere conseguenze devastanti come avvenuto a Trieste. La collega ha avuto un’ischemia a causa dei calci ricevuti al petto. È ora ricoverata e sotto monitoraggio”. L’aggressore, ha aggiunto, è stato “processato per direttissima questa mattina. È stato scarcerato e gli è stato imposto l’obbligo di firma in commissariato”.

Sul caso è intervenuto il segretario della Federazione Sindacale della Polizia, Valter Mazzetti. “È stato dentro appena il tempo che un altro soggetto fuori controllo trucidasse altri due poliziotti“, ha dichiarato all’Ansa riferendosi alla sparatoria di Trieste.

“C’è davvero qualcosa che non va, e continuare a fingere che non sia così è un’offesa all’intelligenza di tutti. Nulla così può funzionare. Il sistema non è coerente“, accodandosi alle polemiche che in mattinata hanno interessato anche l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini.

TAG:

polizia-cecina Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,