,,

Meloni e l'ipotesi alleanza Salvini-Di Maio: scatta la richiesta

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha inviato un messaggio al numero uno della Lega Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si torna a parlare dell’ipotesi di una nuova alleanza tra il leader della Lega Matteo Salvini e il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. A farlo, in alcune dichiarazioni pronunciate nel corso della trasmissione ‘L’Aria che Tira’ di La7, è stata Giorgia Meloni, che ha voluto mandare un messaggio a Salvini.

Queste le parole della leader di Fratelli d’Italia: “Spero che Salvini non lasci una porta aperta all’alleanza con Di Maio, vedo che Di Maio la lascia aperta”.

Ancora Giorgia Meloni: “Gliel’ho già detto e glielo ripeto: Matteo, dì una volta per tutte che non farai mai più un’alleanza con Di Maio e con M5S”.

Sul movimento delle Sardine, la leader Fdi ha detto: “a benissimo la partecipazione, ma non prendiamoci in giro: è gente del Pd, forse a Bologna portati da Prodi. Quando ho portato io 30 mila persone davanti a Montecitorio hanno detto che erano truppe cammellate, che erano i parrucchieri chiusi di lunedì”.

Su ‘Twitter’, in queste ore, la stessa Meloni ha espresso la sua solidarietà alla popolazione albanese in seguito al terremoto di questa notte: “Impressionanti le immagini che arrivano dall’Albania, colpita stanotte da un terribile terremoto. Solidarietà e vicinanza al popolo albanese e alla comunità che vive nella nostra Nazione. L’Italia è al vostro fianco”.

Anche il leader della Lega ha espresso “vicinanza e solidarietà” alla popolazione albanese su ‘Twitter’. Sempre Salvini, in queste ore, ha sferrato un nuovo attacco al governo dopo che la Commissione Bilancio ha dichiarato inammissibile il suo emendamento per il ripristino dello scudo penale sull’Ex Ilva.

Queste le parole di Salvini: “Ilva: vergogna, governo in fuga. Da Conte e Renzi solo chiacchiere e bugie”.

SONDAGGIO: Se si votasse oggi staresti più a centrodestra o a centrosinistra? Vota e commenta qui

Alleanza Salvini-Di Maio, la richiesta di Giorgia Meloni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,