,,

Alberto di Monaco, divorzio imminente? La scelta di Charlene scuote il Principato

Nonostante le foto che li ritraggono assieme ai figli, il loro matrimonio pare essere giunto ad un punto di non ritorno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nel corso degli ultimi mesi si sono rincorse molteplici voci e insinuazioni circolate sui social riguardo lo stato di salute del matrimonio tra Alberto Grimaldi (meglio conosciuto come Alberto II Principe di Monaco) e la sua consorte, l’ex nuotatrice e modella Charlene Wittstock.

Alberto e Charlene, le immagini di Pasqua e la crisi profonda

Dopo molte indiscrezioni circa una profonda crisi che attanaglierebbe la coppia ormai da diverso tempo, l’ultima foto pubblicata il giorno di Pasqua che li ritraeva sereni e sorridenti insieme ai figli Jacques Gabriella aveva fatto pensare ad una ritrovata serenità per la coppia, giunta ormai all’undicesimo anno di sodalizio sentimentale (anche se il fidanzamento risale addirittura al 2006).

Fonte foto: EPA / ANSA

Nonostante l’apparenza, le voci di un addio imminente sono tornate a fare capolino nelle pagine di gossip e appassionati di vip. Stando alle ultime notizie provenienti da palazzo, l’unione tra i due coniugi pare essere sempre più vicina al capolinea e il principe sarebbe “disposto a tutto” pur di evitare un allontanamento burrascoso che scatenerebbe siti, giornali e televisioni di tutto il mondo.

L’ipotesi del divorzio e i timori del Principe

“Per la prima volta, Charlene ha pronunciato la parola divorzio e questo è impensabile per Alberto. Lui infatti è pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e questo lei lo sa molto bene già da parecchio tempo” ha rivelato una fonte vicina alla famiglia Grimaldi durante un colloquio con la rivista Voici.fr, una delle testate da sempre più attendibili di Francia sull’argomento.

Parole che sembrano trovare conferma nel fatto che, dopo aver lasciato la clinica svizzera in cui era ricoverata per alcune fragilità di salute, la principessa ha preferito proseguire la sua convalescenza a Roc Angel, tenuta di 56 ettari nell’entroterra del Principato, invece che a Palazzo Grimaldi con il marito e i figli.

Sempre secondo la fonte, il Principe non ha potuto fare altro che sottostare alle condizioni poste da sua moglie per scongiurare il pericolo di uno scandalo. “Lei ha accettato di apparire con Alberto in occasione dei grandi eventi, come “Il ballo della rosa“, il Grand Prix e altre cerimonie internazionali in cui la sua assenza avrebbe pesato in maniera eccessiva sull’immagine della famiglia“.

alberto-monaco Fonte foto: Ansa

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,