A Sanremo 2025 un complice di Striscia entra con un coltello nella zona rossa: la reazione di Carlo Conti
Un complice di Striscia la notizia è riuscito a entrare nella zona rossa allestita per Sanremo 2025: la reazione del conduttore Carlo Conti
Un complice di Striscia la notizia è entrato con un coltello nella zona rossa allestita per Sanremo 2025 e Carlo Conti, nella conferenza stampa di giovedì 13 febbraio, ha fatto i complimenti alla trasmissione di Canale 5 per il lavoro svolto. “Avete fatto come sempre alla grande il vostro lavoro”, ha detto il direttore artistico e conduttore del Festival.
- Complice di Striscia La Notizia entra col coltello nella zona rossa di Sanremo
- Il messaggio di Carlo Conti a Striscia la notizia
- Il precedente a Striscia la notizia
- Il piano sicurezza per il Festival di Sanremo 2025
Complice di Striscia La Notizia entra col coltello nella zona rossa di Sanremo
Un attore complice di Striscia la notizia è riuscito a superare tutti i controlli nella città di Sanremo e a raggiungere, indisturbato, anche la zona rossa riservata al Festival 2025. L'”impresa” è stata documentata dalle telecamere e mostrata dalla trasmissione Mediaset.
Nella seconda serata di Sanremo 2025, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha ringraziato le forze dell’ordine impegnate nel servizio di sicurezza per il Festival.

Carlo Conti ha commentato quanto mostrato da Striscia la notizia nella conferenza stampa di giovedì 13 febbraio.
Il messaggio di Carlo Conti a Striscia la notizia
Nella conferenza stampa di giovedì 13 febbraio, Carlo Conti ha detto all’inviato di Striscia la notizia Pinuccio: “Avete fatto come sempre alla grande il vostro lavoro, viva Striscia“.
Conti ha poi ribadito: “Avete fatto il vostro lavoro preziosissimo, sai la stima che ho di Antonio Ricci e di tutto il lavoro di Striscia”.
Il precedente a Striscia la notizia
In merito al nuovo “caso sicurezza” a Sanremo 2025, Striscia la notizia ha sottolineato che i problemi hanno “una lunga storia”.
Già nel 2002, ha ricordato la trasmissione Mediaset, era riuscita a infiltrarsi all’interno dell’Ariston passando dal retro senza incappare in alcun controllo e trovando tutte le porte aperte.
Il piano sicurezza per il Festival di Sanremo 2025
In base a quanto previsto dal piano sicurezza per Sanremo 2025, per l’intera durata dell’evento il Festival è presidiato ogni giorno da circa 370 appartenenti alle forze dell’ordine, a cui si aggiungono il controllo preventivo sugli spettatori del Teatro Ariston e quello nei principali punti di accesso alla città ligure.
Per accedere alla “zona rossa” (l’area attorno al Teatro Ariston, tra piazza Colombo, via Matteotti, via Mameli e piazza Borea D’Olmo, che è interdetta al pubblico) bisogna passare da uno dei 10 varchi vigilati per tutta la settimana da forze dell’ordine e steward Rai.
TAG:
