,,

Zingaretti, nuova stoccata a Matteo Salvini

Il segretario del Pd, sui social, non ha risparmiato l'attacco al senatore della Lega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il segretario generale del Partito Democratico Nicola Zingaretti non risparmia le frecciatine social al leader della Lega Matteo Salvini neanche ad inizio anno. Il governatore del Lazio infatti, commentando un video postato dal senatore del Carroccio, ha puntato il dito contro l’ex ministro ed il suo operato recente.

Dal mojito alla grappa. Passano i mesi ma sempre li stiamo. Inizia un nuovo anno con lo stesso impegno: difendere gli Italiani dalla brutta politica. Lo faremo sempre in prima fila e con passione” ha scritto Zingaretti in un post su Facebook commentando il video in cui Matteo Salvini fa una parodia del Papa.

Il leader della Lega infatti ha dedicato uno dei primi contenuti social del nuovo anno al tanto discusso gesto di Papa Bergoglio avvenuto la sera di Capodanno. Se il pontefice ha reagito allo strattone di una fedele, Matteo Salvini invece ha “spiazzato” tutti i propri follower.

Nella scena, ripresa da un cellulare in un suggestivo panorama di montagna, il senatore è stato “agganciato” dalla fidanzata Francesca Verdini e, per liberarsi, ha optato per una carezza alla donna.

zingaretti-salvini Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,