,,

Zangrillo, selfie all'aperto senza mascherina scatena la polemica

Il professor Alberto Zangrillo ha pubblicato sui social una foto in cui si mostra all'aperto senza mascherina, sollevando un dibattito tra i follower

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il professor Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele che l’anno scorso fece parlare di sé per aver detto in estate che “il virus è clinicamente morto”, ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter che ha scatenato le reazioni degli utenti. Con il messaggio “Outdoor mode for sane people”, cioè “modalità all’aperto per persone sane di mente”, Zangrillo ha pubblicato un selfie all’aperto in cui si mostra con una bandana in testa e occhiali da sole, ma senza mascherina.

Recentemente, Zangrillo è tornato sulle sue posizioni in merito al virus in un’intervista ad Un giorno da pecora su Radio1, aggiustando il tiro: “Il virus è clinicamente in letargo… Vogliamo dirla così? Può darsi che si risvegli? Speriamo di no”.

Tra gli utenti di Twitter che hanno commentato la sua foto, c’è chi ha letto la foto come una riflessione sull’inutilità della mascherina all’aperto, aprendo così il dibattito tra chi, tra il serio e il faceto, sostiene che sia ancora necessaria e chi no.

SONDAGGIO – Pensi sia ancora utile indossare la mascherina all’aperto?

zangrillo Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,