,,

YouTuber folle: lascia morire fidanzata incinta per una scommessa

Follia a Mosca, in Russia: uno YouTuber lascia morire di freddo la fidanzata in diretta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia folle in Russia, dove lo YouTuber Stanislav Reshetnikov, 30 anni, in arte Stas Reeflay, ha di fatto lasciato morire la fidanzata incinta, Valentina Grigoryev. Il decesso della 28enne è avvenuto dopo che la donna è stata lasciata nuda sul terrazzo con la temperatura abbondantemente sotto lo zero. Il dramma ha avuto luogo nella loro casa in affitto nel villaggio di Ivanovka, nei pressi di Mosca.

Un episodio tanto surreale quanto crudele, verificatosi mentre il 30enne era in diretta con i suoi follower. Ancor più inspiegabili le motivazioni che hanno portato la ragazza a perdere la vita: Reshetnikov l’ha lasciata al freddo e al gelo per vincere una scommessa con un follower che gli aveva offerto 1.000 dollari per torturare Valentina.

Lo YouTuber ha confermato il fatto alla polizia ed ora rischia la condanna ad almeno 15 anni di carcere. Secondo testimoni e specialisti forensi nel live streaming, l’uomo aveva inflitto agghiaccianti ferite alla fidanzata, probabilmente provocandole gravi lesioni alla testa e al viso, oltreché a “lividi multipli”, come spiega il Sun.

Nell’episodio che ha condotto alla morte la donna, il 30enne l’ha chiusa fuori di casa in quanto “doveva smaltire la sbornia”, come ha riferito più di uno spettatore che ha guardato lo streaming live.

“Valentina, come sei pallida, sei morta”, le ultime parole fuori da ogni logica rivolte alla fidanzata da Reshetnikov. E ancora, a colloquio con i fan: “Ragazzi, non ha polso, è pallida, non respira”.

A quel punto ha preso il corpo della compagna e lo ha steso, coprendolo, sul divano. Dunque ha proseguito la diretta sulla piattaforma bevendo alcolici, fino all’intervento dei soccorsi che hanno constatato il decesso di Valentina.

YouTube si è detta scioccata per quel che è successo e ha subito provveduto a eliminare ogni contenuto dall’account dello Youtuber.

Russia Ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,