,,

Morto Willie Garson, indimenticabile Stanford di Sex And The City

Interpretava il ruolo del migliore amico della protagonista Carrie Bradshaw, aveva solo 57 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È morto Willie Garson, 57 anni, attore noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in White Collar e Sex And The City. Nella fortunata serie di fine anni ’90 che racconta le avventure amorose di un gruppo di amiche a New York era l’agente Stanford Blatch, amico della protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.

“Ti amo davvero tanto papà. Riposa in pace. Sono felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono davvero orgoglioso di te. Sei stato la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto”, ha scritto il figlio Nathen su Instagram, pubblicando una foto del padre di spalle al mare.

Con oltre 50 film all’attivo e apparizioni nelle più importanti serie tv degli anni degli ultimi 30 anni, Willie Garson aveva una folta schiera di ammiratori. Aveva recentemente ripreso il ruolo di Stanford sia nei film di Sex And The City che nel sequel HBO della serie, ancora in fase di produzione, And Just Like That.

Non è chiaro di cosa sia morto l’attore Willie Garson. Michael Patrick King, produttore esecutivo della nuova serie ha fatto sapere che era malato. “Il suo spirito e la sua dedizione al suo mestiere erano presenti ogni giorno durante le riprese di And Just Like That. Era lì, dandoci tutto se stesso, anche quando era malato“.

morto willie garson Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,