,,

Dj morta, la scoperta dell'inviato di 'Chi l'ha visto?'

Un inviato di 'Chi l'ha visto?' ha trovato un pezzo di un seggiolino vicino al luogo dove è stato rinvenuto il cadavere di Viviana Parisi, la dj morta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Durante la puntata speciale della trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘ di Rai 3, condotta da Federica Sciarelli, un inviato del programma ha trovato un aggancio che fissa il seggiolino per bambini al sedile dell’auto proprio a poca distanza dal traliccio dell’alta tensione sotto il quale è stato rinvenuto il corpo senza vita di Viviana Parisi, la 43enne deejay trovata morta l’8 agosto. Del figlio di 4 anni, Gioele, si sono perse le tracce: risulta ancora disperso.

Non è stato accertato se l’aggancio fosse del seggiolino dell’auto di Viviana Parisi. L’oggetto è stato consegnato ai carabinieri.

La donna si era allontanata nei boschi col figlio il 3 agosto dopo aver avuto un incidente sulla Messina-Palermo.

Daniele Mondello, il padre di Gioele, contattato dall’avvocato Pietro Venuti, non avrebbe riconosciuto l’oggetto: “Non riconosce l’oggetto sequestrato – ha detto il legale – ed esclude categoricamente che sia un pezzo dell’autovettura della moglie. L’auto è sotto sequestro e sono state fatte verifiche. Non sappiamo ancora quando verrà restituita”.

Dj morta, parla il testimone che ha assistito all’incidente

“Mentre stavamo transitando – ha dichiarato un testimone dell’incidente ai microfoni di ‘Chi l’ha visto?’ – abbiamo sentito una frenata di una macchina che ci è venuta a sbattere sul nostro mezzo”.

Le ruote posteriori “si sono rotte con tutti i cerchi. L’urto è stato abbastanza forte. La macchina si è fermata 50 metri più avanti. Io sono sceso a vedere ma nella macchina non c’era nessuno”, ha aggiunto uno dei due operai che si è trovato coinvolto nell’incidente.

Non abbiamo visto il bambino, non sappiamo se c’era o no“, ha concluso.

Dj morta, continuano le ricerche

Anche il prefetto di Messina, Maria Carmela Librizzi, è stato intervistato nel corso dello speciale di ‘Chi l’ha visto?’.

“Si sta cercando – ha detto il prefetto – di mantenere l’apparato molto complesso con più di 70 uomini sul territorio. L’apparato continuerà e il controllo a tappetto di circa 500 ettari di territorio proseguirà nei prossimi giorni”.

Nel corso del programma è intervenuta Elvira Ventura Spagnolo, medico legale che ha lavorato sul caso. “Il corpo di Viviana Parisi – ha affermato Spagnolo – era regolarmente vestito. Non indossava un calzino, che è stato rinvenuto nei pressi del cadavere. Non indossava le scarpe e un calzino, per il resto era regolarmente vestita”, ha precisato spiegando che “solo alla fine sarà possibile mettere a punto i vari tasselli del puzzle. Ci sono lesività sul cadavere e vanno attenzionate e approfondite”.

Secondo quanto rivelato da ‘La Repubblica’, l’autopsia sul corpo della dj morta ha rivelato che Viviana Parisi è morta dopo un’agonia durata qualche ora.

Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele Fonte foto: Ansa
Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele
,,,,,,,,