,,

Viterbo, albergo avvolto dalle fiamme: cosa è successo

L'Hotel Margherita, a Montalto Marina (Viterbo), ha preso fuoco: struttura avvolta dalle fiamme, così come sei auto parcheggiate lì vicino

L’Hotel Margherita a Montalto Marina, provincia di Viterbo, è stato completamente avvolto dalle fiamme. L’incendo sembrerebbe essere divampato al terzo piano della struttura, poi si è velocemente propagato al resto del complesso in serata. Lo riporta Leggo.

Le fiamme hanno interessato quasi tutto l’edifico di quattro piani, coinvolgendo anche sei auto parcheggiate nei pressi della struttura.

Da informazioni ricevute all’arrivo delle squadre da Viterbo, Civitavecchia e Orbetello, tutti gli ospiti sarebbero usciti all’esterno.

Sul posto anche carabinieri e protezione civile.

I vigili del fuoco hanno riferito di aver spento l’hotel dopo diverse ore, alle 23:15: distrutta metà della struttura, salvata l’altra metà dalle 9 squadre intervenute.

In corso l’ispezione per verificare la presenza o meno di persone coinvolte

Albergo in fiamme, gente in strada

In strada, durante le operazioni, sono accorse decine di persone. Spaventati tanto i turisti quanto i residenti, preoccupati che le fiamme potessero raggiungere le case e la pineta adiacente, sede di un campeggio.

Albergo in fiamme, evacuato un campeggio

L’albergo ospitava diversi villeggianti, arrivati da più parti d’Italia. Per tutti una precipitosa fuga all’esterno appena è scattato l’allarme.

Un campeggio adiacente all’albergo è stato parzialmente evacuato per precauzione, secondo quanto riportato dal Messaggero.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-07-2020 22:10

viterbo-montalto-marina-albergo-hotel-margherita-incendio Fonte foto: Twitter Vigili del Fuoco
,,,,,,,