,,

Violenza sessuale a Verona sulle bambine della compagna, arrestato il patrigno: minacciava le figlie da 6 anni

Un cittadino rumeno di 45 anni è stato arrestato a Verona per violenza sessuale aggravata e minacce, dopo anni di abusi sulle figlie della compagna.

Pubblicato:

Un cittadino rumeno di 45 anni è stato arrestato a Verona con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata sulle figlie della compagna, di 10 e 12 anni. Gli abusi del patrigno, accusato anche di minacceviolenza privata e danneggiamento, sarebbero stati commessi sulle bambine negli ultimi 6 anni.

Patrigno arrestato per violenza sessuale su due bambine

Mercoledì 5 marzo la polizia di Verona ha arrestato un 45enne di origini rumene, accusato di aver violentato le figlie della compagna, rispettivamente di 10 e 12 anni.

A denunciarlo sarebbe stata la madre delle bambine: prima sarebbero state vittime di molestie, poi di rapporti sessuali completi, tenuti nascosti per timore.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Montorio.

Abusi durati 6 anni

Gli abusi sarebbero durati 6 anni, fino all’arresti: la relazione con la madre delle vittime era iniziata nel 2015.

Le bambine venivano sempre violentate in casa quando la madre non c’era: prima sarebbero state toccate più volte nelle parti intime, poi – col passare del tempo – obbligate a fare sesso, tra l’altro senza protezione.

Le minacce alle figlie della compagna

Entrambe le vittime erano obbligate a stare in silenzio: l’uomo minacciava di abbandonare loro e la madre, lasciandole così in uno stato di totale indigenza, o peggio, di far loro del male, addirittura promettendo di ucciderle se avessero parlato.

Avrebbero però trovato la forza di confessare tutto alla madre e ai loro attuali fidanzatini – anche loro minacciati dall’uomo – confermando la versione in Procura.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,