Violento scontro tra uno scooter e un'auto a Palermo: incidente mortale, 45enne perde la vita
A Palermo è deceduto un uomo di 45 anni, padre di due figli: incidente mortale nella borgata marinara di Sferracavallo
Altra scia di sangue sulle strade italiane. Nelle scorse ore c’è stato un tragico e mortale incidente stradale. A Palermo, nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio, ha perso la vita Giovanni Graziano, uomo di 45 anni.
- L'impatto violento e l'intervento dei sanitari del 118
- La dinamica dell'incidente
- Strada chiusa e traffico rallentato
L’impatto violento e l’intervento dei sanitari del 118
L’uomo, secondo le prime notizie trapelate sull’incidente, si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa.
L’impatto è stato molto violento. L’automobilista e i passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato subito i soccorsi.
I sanitari del 118 accorsi sul luogo del dramma hanno provato a rianimare l’uomo ma invano. Alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica dell’incidente
Graziano, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro l’Opel Corsa grigia coinvolta nel sinistro ed è stato sbalzato sull’asfalto.
Le indagini per ricostruire la dinamica dell’impatto sono in corso. Secondo le prime frammentarie notizie, uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta.
Strada chiusa e traffico rallentato
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente per permettere agli agenti di effettuare i rilievi.
Il traffico, mentre i poliziotti hanno svolto gli accertamenti, è stato deviato in via del Cedro. La circolazione dei mezzi è stata rallentata sia in direzione Trapani che verso Palermo.
Nelle scorse ore, a Bondeno (Ferrara), ha perso la vita un altro motociclista di 46 anni.