,,

Violentissimo incidente sulla Flaminia, a Roma: frontale tra auto, due morti e pesanti disagi al traffico

Un gravissimo mortale si è verificato sulla statale "Flaminia" al km 17, in prossimità di Roma. Viabilità interrotta da via Tiberina a via Sacrofano

Pubblicato:

Gravissimo incidente sulla strada statale “via Flaminia” che collega Roma a Fano. Il violento sinistro si è verificato al chilometro 17km, in prossimità di Roma, intorno alle 5:30 di domenica 24 settembre.

Incidente all’alba nei pressi della capitale

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 17 della strada statale 3, nel tratto tra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio.

Secondo quanto riportato da Roma Today, si tratterebbe di un frontale tra due automobili, nel quale avrebbero perso la vita due uomini.

La dinamica dell’incidente mortale che si è verificato alle luci dell’alba di domenica 24 settembre nei pressi di Roma è in fase di accertamento.

L’intervento dei sanitari

Sul posto, riferisce sempre Roma Today, sono intervenuti i sanitari del 118, il personale Anas e gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale.

Vani, purtroppo, i soccorsi: i conducenti delle due auto coinvolte nell’incidente, un uomo di 41 anni e un 58enne, entrambi italiani, sono infatti deceduti prima di poter essere trasportati in ospedale.

via_flaminia-1Fonte foto: Tuttocittà.it

Via Flaminia: l’incidente si è verificato alle porte di Roma. Nello scontro frontale sono morti due uomini

I sanitari, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini coinvolti nel tragico incidente.

Disagi al traffico

Come riportato dall’agenzia Italpress, la strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni.

La viabilità è interrotta da via Tiberina a via Sacrofano e il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Il personale Anas è impegnato nella gestione della viabilità.

Strada spesso teatro di incidenti gravi

La SS3 Flaminia è stata teatro di un tragico incidente anche lo scorso 30 giugno 2023. Al chilometro 61, nei pressi di Civita Castellana (in provincia di Viterbo). Una donna a bordo del suo scooter è rimasta vittima di un incidente stradale scontrandosi con una vettura.

Sbalzata dal mezzo a due ruote è successivamente stata investita da un tir. A nulla sono valsi i soccorsi per rianimarla.

La vittima è una giovane di 27 anni originaria di Roma. Con lei, in sella allo scooter, c’era un uomo di 42 anni. Anche lui è stato sbalzato dal ciclomotore. Rimasto ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma.

TAG:

Ambulanza Roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,