,,

Ecco WinBox, la nuova possibilità di vincita del SuperEnalotto

Il classico concorso SuperEnalotto cambia e introduce la novità WinBox, offrendo premi immediati fino a 500 euro prima dell’estrazione e 50 euro con Seconda Chance: ecco come funziona!

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ai classici 90 numeri, più il numero SuperStar, si aggiunge al SuperEnalotto una nuova modalità di gioco totalmente gratuita. Si tratta delle nuove categorie di vincita WinBox, che offrono ai giocatori premi aggiuntivi in due diversi momenti. Il più grande vantaggio, ovviamente, è che partecipare a WinBox è assolutamente gratuito, e non sarà necessario pagare un supplemento sulla giocata classica del SuperEnalotto.

WinBox sembra essere uno strumento conveniente per due ragioni: la prima è che la lotteria SuperEnalotto offre per la prima volta dei ricchi premi istantanei, in aggiunta ai 25 euro già previsti dal Quadrato Magico; la seconda ragione, invece, è legata alla spinta alla digitalizzazione: sarà infatti possibile giocare comodamente a WinBox online, abilitando le giocate in ricevitoria tramite l’App ufficiale di gioco SuperEnalotto o, in automatico, da un conto di gioco.

Riscoprire i piccoli piaceri con SuperEnalotto

L’intento di Winbox è quello di fornire più chance ai giocatori, rendendo più semplice accedere a piccole sorprese quotidiane. Come spiega anche Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal: “Mi piace pensare che, oltre al sogno del grande Jackpot, SuperEnalotto WinBox possa regalare una piccola emozione, una sorpresa inaspettata, la speranza di avere una seconda chance se la prima è sfumata, regalando così ai nostri giocatori tanti sorrisi e qualche gratificazione ogni giorno”. La novità di WinBox è una modalità innovativa di gioco perché, nella maggior parte dei casi, la sua esperienza inizia in ricevitoria e finisce su smartphone, uno strumento che siamo particolarmente abituati ad utilizzare giornalmente.

Come funziona SuperEnalotto WinBox?

La modalità di gioco è molto semplice. Dopo aver giocato i tradizionali 6 numeri più il numero SuperStar, verrà rilasciata dal ricevitore la classica ricevuta di gioco. Sulla ricevuta sarà presente sempre un QR Code, il quale andrà scannerizzato tramite l’App ufficiale SuperEnalotto. Così facendo si abiliterà la propria giocata che, gratuitamente, darà diritto a partecipare alle nuove opportunità di vincita. Prima dell’estrazione, una trottola virtuale potrà fermarsi su premi da 500, 200, 20 e 2 euro e regalare una vincita inattesa. La vincita sarà istantanea e potrà essere riscossa presso la ricevitoria o accreditata direttamente sul conto di gioco online. In caso non si riesca a vincere nulla nell’estrazione di SuperEnalotto, sarà possibile riprovare anche con Seconda Chance, abilitata per tutte le giocate SuperStar: in questo caso il premio massimo è di 50 euro. Per la Seconda Chance bisognerà semplicemente collegarsi all’applicazione dopo l’estrazione e sperare in una vincita fortunata!

,,,,,,,,