,,

Vince 156 milioni al Superenalotto: la telefonata al tabaccaio

Telefonata misteriosa alla tabaccheria dove sono stati vinti 156 milioni di euro: caccia al fortunato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha vinto 156 milioni di euro al Superenalotto e poi ha telefonato al titolare della tabaccheria dove ha giocato la schedina vincente da 2 euro. È successo a Montappone, nel Fermano, dove ieri è stata registrata la quarta vincita più alta di sempre nella storia del gioco. Il titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna ha deciso di svelare all’Ansa il contenuto della chiamata.

Il vincitore telefona al tabaccaio: cosa ha detto

Grazie di cuore, mi ricorderò di te“, sono queste le parole pronunciate dal presunto vincitore di 156 milioni di euro. Pochi secondi al telefono della tabaccheria, alle 7.30 di questa mattina. “Non mi ha detto altro”, ha aggiunto Giammario Mennecozzi, il gestore dell’alimentari-tabaccheria di Montappone.

“La telefonata è stata talmente inattesa e veloce, che ho avuto solo la sensazione che l’interlocutore dall’altra parte volesse mascherare la voce”, ha aggiunto il tabaccaio.

Chi è il vincitore di 156 milioni di euro: le ipotesi

Nel paese di 1.600 abitanti la caccia al vincitore è aperta e al momento ci sono solo ipotesi: “È possibile che sia qualcuno che giochi sempre gli stessi numeri e abbia tentato la fortuna con i sei numeri, ma non so dire se era una schedina precompilata”, ha dichiarato il gestore del locale.

“A noi non spetta alcuna percentuale”, ha spiegato il gestore all’Ansa, che si appella “al buon senso e al buon cuore del vincitore”.

“Da ieri sera si sono innescati eventi finora mai visti a Montappone”, ha dichiarato la figlia del tabaccaio. È lei a gestire i rapporti con i media: “È tutto nuovo per noi e per il paese. La gente ci ha dimostrato un calore straordinario, ma la nostra attività rimarrà un posto semplice in una piccola realtà, non possiamo permetterci di stravolgere la gestione della tabaccheria, anche se la vincita è straordinaria“.

Vince 156 milioni al Superenalotto: la telefonata al tabaccaio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,