,,

Verona, pestato e bruciato vivo: romeno in gravi condizioni

Un uomo di origini romene è stato picchiato selvaggiamente e arso vivo alla stazione ferroviaria di Villafranca di Verona

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo di origini romene è stato picchiato selvaggiamente e arso vivo alla stazione ferroviaria di Villafranca di Verona. Secondo quanto riferisce l’Ansa, adesso è ricoverato in condizioni gravissime al Centro ustioni dell’ospedale di Borgo Trento.

La vittima è stata rinvenuta poco dopo le 7 di questa mattina, dal macchinista di un treno, sulla banchina di un binario. È stata soccorsa e trasportata immediatamente in ospedale. La polizia scientifica e la squadra mobile di Verona stanno intanto effettuando i rilievi.

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe un senzatetto di 42 anni, originario della Romania, che era solito dormire in stazione. Il suo volto era tumefatto a causa delle percosse ricevute, e il suo corpo era cosparso di bruciature. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero permettere alla polizia di individuare i colpevoli dell’aggressione. È in corso d’indagine anche la causa del violento agguato.

binari-treno Fonte foto: ANSA
,,,,,,,