Villa Matilda di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como in vendita, l'avevano comprata a cinque milioni
Chiara Ferragni e Fedez hanno messo in vendita Villa Matilda, il lussuoso appartamento sul Lago di Como acquistato a 5 milioni
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di mettere in vendita Villa Matilda, la lussuosa abitazione sul Lago di Como a Torno. Si tratta della villa che i due avevano comprato nel 2023 a cinque milioni di euro e che avevano chiamato così in onore di Matilda, la cagnolina dell’influencer morta il 29 luglio.
- Ferragni e Fedez mettono in vendita la villa
- I dettagli della villa dei record
- Quanto costa la villa
Ferragni e Fedez mettono in vendita la villa
La crisi matrimoniale senza fine tra Chiara Ferragni e Fedez sembra non avere fine e la conferma arriva anche dalle decisioni che la coppia sta prendendo negli ultimi mesi. Quella che fa più rumore è quella relativa alla decisione di mettere in vendita la villa da 400 metri quadri che avevano comprato appena un anno fa.
A rendere nota la scelta è stata Selvaggia Lucarelli, che sui social ha pubblicato l’annuncio dell’agenzia immobiliare Chiusano, con sede a Milano, Torino e Sanremo.
La trattativa, si legge sul sito dell’agenzia, è riservata e dunque non è nota la richiesta dei Ferragnez.
I dettagli della villa dei record
Acquistata nemmeno un anno fa per cinque milioni di euro e chiamata Matilda in onore della cagnolina dell’influencer morta il 29 luglio, è stata progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali.
Nell’annuncio si leggono alcuni dettagli sulla lussuosa dimora che è caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove a farla da padrone è la luce.
Tra le tante chicche la piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa mille metri quadri.
La villa si sviluppa poi su due piani con al piano terra la zona giorno con sala da pranzo, living room, cucina, camera e servizi, mentre al primo piano tre camere da letto e due bagni.
Quanto costa la villa
La trattativa per l’acquisto della villa, come detto, sarebbe riservata, ma il suo costo non sarebbe comunque un mistero.
Data la cifra d’acquisto, infatti, non è escluso che la richiesta possa aggirarsi attorno ai 4-5 milioni di euro dato che si tratta di un immobile di dimensioni considerevoli con tanto di seminterrato.
L’edificio si trova a poca distanza dall’iconica e fotografatissima villa di George Clooney, residenza del XVIII secolo Villa Oleandra.