,,

Vigile eroe salva una famiglia bloccata in auto a Bari

A causa del maltempo, una famiglia è rimasta bloccata in auto a Bari. A salvare mamma, papà e bimba un vigile eroe che si è gettato in acqua.

Dopo il cane eroe di qualche giorno fa, arriva sempre dalla Puglia la notizia di un nuovo salvataggio. Questa volta, il protagonista è un vigile urbano, operativo durante un violento temporale che si è abbattuto nell’area industriale della città di Bari.

Proprio a causa della grande quantità di acqua che si è riversata sulle strade del capoluogo pugliese, un’auto è rimasta bloccata lungo un sottopassaggio. Sulla macchina si trovava un’intera famiglia – papà, mamma e una bimba – letteralmente imprigionati nell’abitacolo.

L’intervento dell’agente Gemma è stato provvidenziale: mentre era impegnato in un giro di pattugliamento per monitorare la situazione meteo, l’uomo ha intercettato l’auto rimasta ferma nel sottopasso di via Rotella. Immediato, a quel punto, l’operazione di Gemma con il collega per salvare la famiglia. E il vigile non ha esitato a gettarsi in acqua per recuperare le tre persone in panne per poi riparare in un autobus Amtab in transito.

Mamma, papà e bimba stanno bene, per loro solo un brutto spavento che grazie ai due vigili è rimasto solo una brutta avventura. A lieto fine.

VirgilioNotizie | 12-07-2019 09:52

Vigile eroe Fonte foto: 123RF
,,,,,,,