NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Video di Tiziano Ferro durante il concerto a Roma: racconto quando venne insultato, "diventate ciò che volete"

Il cantante ha raccontato una vicenda che lo ha riguardato personalmente e poi ha lanciato un appello al pubblico di Roma

Pubblicato:

Antonio Cardarelli

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social.

Durante il concerto tenuto allo stadio Olimpico di Roma, Tiziano Ferro ha voluto lanciare un messaggio contro le discriminazioni. Il cantante ha voluto raccontare un episodio che lo ha riguardato in prima persona. “Mentre ero in macchina un ragazzo si avvicinò e mi gridò ‘brutto fro**o’ e poi scappò, schizzando via come il perfetto codardo che era”.

Le parole di Tiziano Ferro al pubblico di Roma

“È la cosa che mi rende maggiormente rabbioso di fronte a questi soggetti, perché hanno tutti in comune un elemento: la vigliaccheria”, ha proseguito il cantante.

Poi, sempre da Tiziano Ferro, un appello rivolto al pubblico dello stadio Olimpico di Roma: “Questa storia può riguardare tutti, ma non abbiate paura di diventare ciò che volete essere”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963