,,

Victoria Beckham chiede i fondi coronavirus: è polemica

Desta scalpore la richiesta dell'ex Posh Spice, con un patrimonio che ammonta a 380 milioni di euro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Con un patrimonio che ammonta a 335 milioni di sterline, ovvero oltre 380 milioni di euro, Victoria Beckham è stata duramente criticata dai tabloid inglesi per aver fatto ricorso agli aiuti governativi per le aziende in difficoltà in tempi di coronavirus.

Secondo il The Mirror e il Sun, infatti, la moglie di David Beckham ed ex Posh Spice avrebbe chiesto la messa in mobilità una trentina di dipendenti senza preavviso, riducendo all’80% il loro salario mensile.

Inoltre, l’ex Spice avrebbe fatto richiesta di poter accedere agli ammortizzatori sociali istituiti dal governo inglese. Così, alcuni dei suoi dipendenti, circa l’80%, sarebbe interamente pagato dai contribuenti inglesi.

“Stiamo lavorando per garantire che il prezioso team di Victoria Beckham sia protetto durante questo periodo difficile – ha spiegato un portavoce di Victoria Beckham -, mantenendo la nostra attività in buona salute”.

Per dimostrare solidarietà ai lavoratori, Victoria avrebbe anche rinunciato al suo stipendio.

Il patrimonio immobiliare della moglie di David Beckham ammonta a circa 70,5 milioni di euro, mentre la sua collezione di borse  vale già di 1,7 milioni di euro. Con una fortuna complessiva stimata a oltre 380 milioni di euro, secondo i tabloid inglesi Victoria non dovrebbe avere accesso ai contributi statali.

TAG:

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,