,,

Vibo Valentia, si dà fuoco: gravissimo un 58enne

Si è cosparso di benzina nel cimitero di Stefanaconi. Soccorso è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Catania

È ricoverato in gravissime condizioni nel centro grandi ustioni di Catania l’uomo di 58 anni che questa mattina si è cosparso di benzina e si è poi dato fuoco a Stefanaconi, in provincia di Vibo Valentia. Secondo quanto riferisce l’Ansa, il 58enne, dipendente comunale, ha riportato gravi ustioni in gran parte del corpo.

L’uomo si è dato fuoco all’interno del cimitero comunale. È stato soccorso da un’equipe del 118 che, dopo avere constatato la situazione, ha allertato l’elisoccorso per il trasferimento immediato all’ospedale di Catania. Sul posto oltre ai sanitari anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

L’uomo, N.A., anni addietro era stato consigliere comunale e segretario della Federazione provinciale del Partito della Rifondazione comunista. Da quanto sarebbe emerso il 58enne avrebbe manifestato alle persone a lui più vicine l’intento di togliersi la vita.

VIRGILIO NOTIZIE | 23-11-2019 12:28

ambulanza-foto-archivio-3 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,