Viaggia contromano sull'A4 a Milano, provoca un incidente e poi ruba un'altra auto per fuggire
Incidente da film sull'A4 Venezia-Torino vicino Milano: auto va contromano e provoca un frontale
Incidente da film sull’autostrada A4 Venezia-Torino, all’altezza di Mesero nel Milanese. Un giovane ha viaggiato contromano per diversi chilometri, provocando uno scontro frontale con un’altra auto. Quindi avrebbe rubato una terza vettura per darsi alla fuga. Fortunatamente non ci sono vittime o feriti gravi.
Va contromano sulla Venezia-Torino
Il rocambolesco incidente si è verificato nella serata di martedì 22 agosto sull’A4 Venezia-Torino all’altezza di Mesero, in provincia di Milano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto riportata dal Corriere della Sera, verso le 19.30 un’auto ha imboccato contromano la rampa di immissione nell’autostrada in direzione Milano. Alla guida della vettura, un giovane, sembra accompagnato da una donna.
L’incidente sull’A4 all’altezza di Mesero (Milano)
L’incidente e la fuga
Il giovane avrebbe viaggiato contromano per alcuni chilometri, fino a quando si è scontrato frontalmente con un’altra vettura. Diverse le segnalazioni alla polizia subito partite da altri automobilisti.
Dopo il frontale, l’uomo avrebbe obbligato il conducente di una terza auto a lasciargli la macchina, con la quale sarebbe fuggito insieme alla donna che era con lui.
I feriti
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con 4 ambulanze e un’automedica, le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco. La guida contromano e l’incidente avrebbero potuto avere gravi conseguenze, ma per fortuna non ci sono stati morti o feriti gravi.
Solo alcuni feriti in modo lieve, tutti medicati sul posto tranne uno che è stato portato in codice giallo all’ospedale di Magenta. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire le cause e la dinamica di quanto accaduto.