,,

Verona, insulti al figlio di Di Battista: il racconto

Il racconto di Sahra Lahouasnia, compagnia dell'esponente del Movimento 5 Stelle

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Suo figlio? È orribile”. Brutto episodio di bullismo per la famiglia Di Battista in un autogrill dell’Autobrennero, all’altezza di Verona. A denunciare il fatto è stata Sahra Lahouasnia, la compagnia dell’esponente del Movimento 5 Stelle e mamma del piccolo Andrea.

Lahouasnia ha raccontato l’episodio, ben presto diventato virale, sulla sua pagina Instagram: ritornando dalle vacanze in Trentino si erano fermati in un autogrill. “Faccio la fila – si legge nel post – e aspetto il mio caffè. Intorno a me una comitiva che fa colazione. Una coppia di due ragazzi giovani ed eleganti. Lei bionda, ben vestita, occhiali da sole e rossetto inizia a parlare a bassa voce e girandosi verso l’ipotetico fidanzato dice ‘suo figlio è orribile‘ guardando un bimbo che ride e gioca. Era Andrea”.

Colpita da quelle parole, la compagna di Alessandro Di Battista esce e si mette a piangere. Il post si conclude con un sfogo: “Io capisco che due persone abbiano delle opinioni politiche totalmente diverse ma trasformare questa divergenza in un odio così forte NO. Cara signora bionda, non so se si riconoscerà ma vorrei dirle che mi ha ferito“.

 

dibba1 Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,