,,

Venezia, giovane travolta e uccisa da due auto al matrimonio della sorella

Tragedia al matrimonio: una ragazza di 23 anni è stata investita e uccisa da due auto alla festa di nozze della sorella

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Era arrivata in Italia dall’Ungheria per il matrimonio della sorella, ma è morta dopo essere stata travolta da due auto davanti al ristorante dove si stavano festeggiando le nozze. È successo sabato sera a Torre di Mosto (Venezia). La vittima, la 23enne Mercédesz Vivien Zakor, è deceduta sul colpo.

Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 21.30 in un ristorante in mezzo alla campagna veneziana, ad una ventina di chilometri da Caorle. Secondo quanto riporta l’Ansa, la giovane era uscita dal locale dove si sta festeggiando il matrimonio della sorella, forse per fumare o per prendere una boccata d’aria.

Alcuni testimoni l’hanno solo vista lasciare il proprio posto a tavola e incamminarsi verso l’uscita. Secondo quanto ricostruito, la 23enne ha oltrepassato il cancello della struttura, forse senza accorgersi che aveva invaso parte della strada. Sulla zona gravava una fitta nebbia e la visibilità era ridotta a circa due metri.

All’improvviso è arrivata un’auto che ha travolto la ragazza facendola sbalzare dall’altra parte della carreggiata, proprio mentre sopraggiungeva una seconda vettura che non ha potuto fare nulla per evitarla.

Violento il doppio impatto, che non ha lasciato scampo alla 23enne: i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.

Sul posto anche i carabinieri di Portogruaro che sono al lavoro per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’incidente. I conducenti delle due auto sono indagati per omicidio stradale.

Travolta e uccisa alle nozze della sorella Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,