,,

Veggente della Madonna di Trevignano Gisella Cardia sfida il Vaticano, il messaggio e il raduno con i fedeli

Gisella Cardia annuncia un nuovo raduno per i fedeli e riporta l'ennesimo presunto messaggio della Madonna di Trevignano: il Vaticano l'ha già scomunicata

Pubblicato:

Gisella Cardia, la sedicente veggente della Madonna di Trevignano, nonostante la ferma opposizione del Vaticano, rilancia. La posizione ufficiale della Chiesa sulle apparizioni mariane, che si dice avvengano con vista sul lago di Bracciano, è stata di rigida condanna. Nonostante ciò, Gisella ha annunciato un nuovo raduno dei fedeli previsto per mercoledì 3 luglio nel terreno di via Campo delle Rose.

Madonna di Trevignano, la veggente torna alla carica

I suoi seguaci, convinti della sua autenticità, continuano a sostenerla anche dopo la recente scomunica decretata dalla Chiesa.

Papa Francesco ha ripetutamente criticato l’uso commerciale delle immagini sacre, condannando pratiche di sfruttamento religioso.

Gisella Cardia veggnteFonte foto: ANSA

La sedicente veggente Gisella Cardia è al centro delle polemiche

La situazione si complica ulteriormente con un’indagine aperta su Gisella e suo marito Gianni Cardia, denunciati per truffa da un fedele che sostiene di essere stato ingannato, avendo perso decine di migliaia di euro.

Questa denuncia aggiunge un ulteriore strato di tensione alla controversia, mettendo in discussione l’operato della coppia.

Gisella Cardia, il messaggio sui social

Nel frattempo, sui social media, Gisella ha diffuso un nuovo messaggio attribuito alla Madonna, ora chiamata “Regina del Rosario” invece che “Regina della Collina di Trevignano”.

Questo cambio di titolo sembra un tentativo di eludere i divieti imposti dalla Chiesa, che non ha riconosciuto alcuna autenticità sovrannaturale nelle affermazioni della sedicente veggente e ha proibito l’uso del titolo precedente.

Il messaggio recita che il mondo è in tumulto e invita i fedeli a contrastare il male con la preghiera, proclamando che presto accadrà qualcosa di significativo.

La sfida al Vaticano

L’annuncio del raduno del 3 luglio segna un ulteriore capitolo nella sfida di Gisella Cardia alla Chiesa cattolica.

La sua continua attività e la mobilitazione dei fedeli indicano una resistenza significativa alle sanzioni ecclesiastiche, mentre la Chiesa rimane ferma nella sua posizione di condanna.

La situazione rimane tesa e il prossimo raduno potrebbe essere un momento cruciale nella controversa vicenda della veggente di Trevignano.

progetto-senza-titolo-29 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,