,,

Varese, padre abusava della figlia davanti alla madre: arrestati

A Varese, i genitori di quattro bambini sono stati arrestati dopo che la figlia di 10 anni è stata abusata dal padre in presenza della madre

A Varese, i genitori di quattro bambini sono stati arrestati dopo che la figlia di 10 anni è stata abusata dal padre in presenza della madre. Secondo quanto riporta La Repubblica, i coniugi avrebbero persino somministrato delle droghe alla piccola, per stordirla e facilitare le violenze.

La bambina avrebbe confidato l’orrore agli assistenti sociali. La coppia è stata arrestata per maltrattamenti e violenza sessuale su minori. Le indagini sono state coordinate dalla dottoressa Anna Zini ed eseguite dalla seconda sezione della squadra Mobile di Varese.

L’arresto si è verificato un mese fa, ma lo squallido episodio è stato reso noto soltanto stamattina dal procuratore della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, in una conferenza stampa indetta per l’arresto di un’altra donna; un altro caso di violenza familiare a Varese, in quanto la donna è stata accusata di maltrattamenti sui figli, di cui una bambina disabile.

VirgilioNotizie | 27-06-2019 18:32

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,