,,

Varese, esce di strada e si schianta con l'auto contro un muro: giovane di 21 anni morto sul colpo

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte a Besozzo, nel Varesotto

Pubblicato il:

Tragico incidente stradale nella notte a Besozzo, in provincia di Varese. Un giovane di 21 anni è andato a sbattere con la sua auto contro un muro: è morto sul colpo, inutili i tentativi dei soccorritori per salvargli la vita.

Incidente stradale mortale a Besozzo

L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 settembre a Besozzo, in provincia di Varese. Un’auto condotta da un ragazzo di 21 anni è uscita di strada finendo contro un muro.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Secondo quanto riporta Varese News, lo schianto si è verificato attorno all’1.30 in via Gorini, all’altezza del cimitero del paese.

Varese, esce di strada e si schianta con l'auto contro un muro: giovane di 21 anni morto sul colpo

Il giovane è morto sul colpo

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso e i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno estratto il 21enne dalle lamiere dell’auto, ma purtroppo per lui non c’era più niente da fare: il giovane è deceduto sul colpo.

Varese, si schianta con l’auto contro un muro

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il giovane avrebbe fatto tutto da solo. Per cause da accertare il 21enne ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada andando a schiantarsi contro un muro.

Gli accertamenti e i rilievi per capire cosa sia successo sono affidati ai carabinieri.

Ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,