,,

Usa, sparatoria in Florida dopo una rapina: 4 morti

Lo scontro a fuoco dopo l'inseguimento della polizia. Le vittime sono i due rapinatori, un ostaggio e un automobilista di passaggio

È di quattro morti il bilancio della sparatoria tra alcuni banditi e la polizia avvenuta in Florida dopo una rapina a una gioielleria e un lungo inseguimento. Lo riferisce l’Ansa. Le vittime, econdo i media locali, sarebbero due rapinatori, l’autista del furgone Ups che era stato preso in ostaggio e il guidatore di un auto di passaggio colpito da un proiettile.

La sparatoria finale è avvenuta a Miramar, a 32 chilometri di distanza da Coral Gables, vicino Miami, dove è stata compiuta la rapina.

Una prima sparatoria è avvenuta quando la polizia, in seguito all’allarme attivato, è intervenuta davanti alla gioielleria. I rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di un camion, poi durante l’inseguimento hanno sequestrato il furgone Ups prendendo in ostaggio l’autista.

Inseguiti dalla polizia, la loro fuga si è conclusa quando sono rimasti bloccati a causa del traffico. È nata quindi una nuova sparatoria che si è conclusa con la morte dei due rapinatori, l’ostaggio e un’automobilista di passaggio.

VIRGILIO NOTIZIE | 06-12-2019 05:33

95c88bd7559e4ad4411afa17c15fff0c.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,