,,

Crociera ai Caraibi, bimba muore cadendo dalle braccia del nonno

Una bimba di 18 mesi è scivolata dalle braccia del nonno mentre giocava all'11esimo piano di una nave da crociera

A Porto Rico, negli Usa, una bimba di 18 mesi è scivolata dalle braccia del nonno mentre giocava all’11esimo piano della nave da crociera Freedom of the Seas di Royal Caribbean. Secondo quanto riferisce The Sun, la bimba si è schiantata sul cemento della banchina dopo una caduta di quasi 50 metri.

La nave era attraccata al molo di San Juan, a Porto Rico. Il nonno teneva in braccio la piccola, quando le è sfuggita ed è precipitata. La vittima è stata poi ricoverata in ospedale, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

La bambina era originaria dello Stato dell’Indiana, ed era in vacanza con i genitori e i nonni. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza e il coinvolgimento dei testimoni. L’episodio, tuttavia, è apparso fin da subito come un terribile incidente. Elmer Román, del dipartimento locale della pubblica sicurezza, ha dichiarato: “La polizia ha avviato un’indagine. Escludiamo l’omicidio. È una storia molto forte, molto triste e tragica. Ad un certo punto, uno dei suoi nonni… mentre giocavano, ha esposto la bimba al vuoto e la piccola gli è sfuggita”.

VirgilioNotizie | 08-07-2019 11:51

nave-crociera Fonte foto: ANSA
,,,,,,,